in

Streaming gratis Udinese-Genoa: la diretta LIVE Hesgoal

Udinese-Genoa, pronostico e streaming gratis: probabili formazioni e info su come seguire il match della Dacia Arena

Pandev, attaccante del Genoa @imagephotoagency
Pandev, attaccante del Genoa @imagephotoagency

Udinese-Genoa è il primo posticipo dell’ottava giornata di Serie A, in programma alla Dacia Arena di Udine alle ore 18:00. I padroni di casa arrivano all’appuntamento meglio rispetto agli ospiti, la squadra di Luca Gotti infatti nell’ultimo turno di campionato è riuscita a bloccare sullo 0-0 il Sassuolo.

Il Grifone, invece, è reduce da due sconfitte consecutive, entrambe in casa contro Roma e Torino. Solamente una vittoria ottenuta fin qui sia dai friulani sia dai rossoblu che non vincono addirittura dalla prima giornata, in occasione del 4-1 casalingo contro il Crotone. Da allora due pareggi e quattro sconfitte, peggio ha fatto l’Udinese che ha totalizzato un punto in meno e ben cinque Ko.

Udinese-Genoa, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Samir, Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan. Allenatore: Luca Gotti

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Bani, Goldaniga, Pellegrini; Behrami, Badelij, Rovella; Pandev, Scamacca; Shomurodov. Allenatore: Rolando Maran

Streaming gratis Udinese-Genoa, dove vedere la gara in diretta tv

HESGOAL UDINESE GENOA VIPLEAGUEUdinese-Genoa è la gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 18:00 dallo Stadio Dacia Arena di Udine. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Calcio Uno o in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Calvert Lewin e Richarlison (Everton)

Premier League, Calvert-Lewin show: si rialza l’Everton

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna @imagephotoagency

Serie A, Sampdoria-Bologna 1-2: vittoria in rimonta per Mihajlovic