- Continua a leggere sotto -
STREAMING GRATIS UNION SANTA FE RIVER PLATE – È tutto pronto per la 4ª giornata della Primera Division Argentina tra Union Santa Fe contro River Plate. Il tutto in programma per domenica 19 giugno alle ore 23:00. La sfida è una di quelle che non si può perdere. L’Estadio 15 de Abril si tingerà di biancorosso per i loro beniamini. El Tate è al decimo posto in classifica con ben 4 punti frutto di una sconfitta, un pareggio ed una vittoria.
L’ultima ottenuta contro il Barracas Central con due reti arrivare nei primi 14 di gioco. Il mister Gustavo Munua vuole continuare la striscia positiva provando a mettere in difficoltà i Campioni d’Argentina. Anche perché la 5 giornata se la vedranno contro il Boca Juniors.
Un tour de force veramente interessante per provare a mantenere viva la voglia di essere i protagonisti. Una partita veramente interessante per due formazioni che sperano di essere ancora protagonisti. Dall’altra parte del campo arriva il River Plate. I Campioni d’Argentina hanno iniziato questa Primera Division con nessuna vittoria.
Il dato che fa riflettere bene il tecnico Marcelo Gallardo è il segno 0 alla voce gol segnati. Ecco perché, dopo l’ultima sconfitta contro il Colon, la voglia è quella di riprendere il cammino. La classifica li vede al posto numero 26 in classifica. Una graduatoria veramente ingiusta per i Milionari che voglio tornare a trionfare e fare la differenza. È solamente la quarta giornata però il valore del match è veramente enorme. Motivo in più per voler compiere il salto di qualità che potrebbe dire la svolta decisiva della stagione.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Union Santa Fe-River Plate Streaming GRATIS: segui la Primera Division in Diretta LIVE
UNION SANTA FE RIVER PLATE STREAMING GRATIS – Tutto pronto all’Estadio 15 de Abril per la partita tra Union Santa Fe contro River Plate. Il tutto è programmato per domenica 19 giugno alle ore 23:00. Una partita dai mille sapori per due squadre che vogliono ritrovare la vittoria. Da una parte c’è l’Union Santa Fe al decimo posto in classifica con quattro punti. Dall’altra parte ci sono, invece, i Campioni d’Argentina del River Plate.
I sapori sono diversi e tantissimi e si potranno tutti vedere sul canale 60 del digitale terrestre su Sportitalia. In streaming, invece, è possibile tramite il sito SI Solocalcio. È sempre bene ricordare che la norma vigente vieta la visione attraverso le piattaforme streaming illegali quali: Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague.
Hesgoal Union Santa Fe River Plate: le probabili formazioni
UNION SANTA FE (4-4-2): Mele; Corvolan, Britez, Calderon, Vera; Zenon, Bucca, Roldan, Peralta; Alvez, Diale. Allenatore: Gustavo Munua
RIVER PLATE (4-1-4-1): Armani; Gomez, Martinez, Pirez, Mammana; Zuculin; Barco, de la Cruz, Fernandez, Simon; Alvarez. Allenatore: Marcelo Gallardo