- Continua a leggere sotto -
VENEZIA-SUDTIROL STREAMING GRATIS – Il Venezia e il Sudtirol si sfideranno sabato 21 gennaio alle ore 14:00 nella giornata di Serie B. L’incontro andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo, dove i padroni di casa proveranno a fermare i biancorossi per tentare di riprendersi dalle brutte prestazioni dell’ultimo periodo. In campionato gli arancioneroverdi sono terz’ultimi a 20 punti e puntano ad uscire dalla zona retrocessione. Invece i Rot-Weiß sono sesti a 29 punti e cercheranno di rimanere in zona play-off. Il loro ultimo scontro, che risale al 21 agosto del 2022, finì 2 a 1 per i Lagunari.

Nonostante la differenza di punti e di classifica ci si aspetta una sfida equilibrata, leggermente a favore del Venezia, che viene da una serie di risultati poco favorevoli. Difatti non vince una partita da più di un mese. Invece il Sudtirol, squadra ben più modesta rispetto ai Lagunari, sembra in stato di grazia con appena due sconfitte subite negli ultimi cinque mesi. Questa seconda metà della Serie B potrebbe riservare più di una sorpresa.
- Continua a leggere sotto -

Venezia-Sudtirol: la Serie B in diretta Live
VENEZIA-SUDTIROL STREAMING GRATIS – La sfida della 21esima giornata di Serie B, in programma sabato 21 gennaio alle 14:00, tra Venezia e Sudtirol, verrà trasmessa su Sky Sport e su DAZN , In ogni caso, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale. Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illeciti quali Rojadirecta, Hesgoal, VIPLeague e SoccerOn.
Venezia-Sudtirol: le probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Wisniewski, Fiordilino, Haps; Busiom Tessmann, Ceccaroni; Pierini, Zabala, Novakovich. ALLENATORE: Vanoli
- Continua a leggere sotto -
SUDTIROL (4-3-3): Poluzzi; D’Orazio, Curto, Zaro, De Col; Nicolussi, Pompetti, Tait; Rover, Mazzocchi, Carretta. ALLENATORE: Bisoli