VICENZA-NOVARA STRAMING GRATIS – Mercoledì 1 febbraio, si sfideranno alle ore 18:00 allo stadio Romeo Menti, si sfideranno per la venticinquesima giornata del Girone A di Serie C Vicenza e Novara. I padroni di casa occupano, al momento, la terza posizione in classifica e, dopo alcuni risultati non esaltanti nelle ultime uscite ufficiali, hanno l’occasione di un pronto riscatto: conquistare i tre punti per rilanciare le proprie ambizioni di promozione in Serie B è l’obiettivo dei ragazzi di Modesto.

Gli ospiti, che all’andata si sono imposti con un netto 3-0, si sono decisamente ripresi dopo un avvio di stagione a singhiozzo e si trovano a una manciata di punti dalla zona playoff. Marco Marchionni è riuscito a dare equilibrio ad una squadra che pareva troppo vulnerabile dietro e non concreta davanti. Il Novara si troverà di fronte il miglior attacco del campionato ed è chiamato al riscatto dopo la sconfitta nel derby contro la Provercelli della scorsa giornata.
Vicenza-Novara Streaming Gratis: la Serie C in Diretta LIVE
VICENZA-NOVARA STRAMING GRATIS – La partita fra Vicenza e Novara sarà visibile in diretta in tv su Rai Sport HD a partire dalle 17:40 in alternativa, a pagamento, su Eleven Sport. Come di consueto sconsigliamo la visione del match su siti pirata quali Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal o Socceron, in quanto non conformi alla normativa in vigore.

Vicenza-Novara: le probabili formazioni
Vicenza (3-4-3): Confente; Pasini, Ierardi, Bellich; Greco, Rolfini, Zonta, Cavion; Dalmonte, Ferrari, Stoppa. Allenatore: Francesco Modesto
Novara (4-3-3): Pissardo; Goncalves, Carillo, Benalouane, Illanes; Rocca, Ranieri, Masini; Spalluto, Galuppini, Gonzalez. Allenatore: Marco Marchionni