in

Streaming gratis Villareal Sivasspor no Hesgoal: la diretta LIVE della gara

Villareal Sivasspor streaming gratis
Giocatori del Siviglia

Villareal Sivasspor è il match valevole per la prima giornata del Gruppo D di Europa League. Girone abbordabile per la squadra di Unai Emery che non dovrebbe aver problemi a sbarazzarsi di Sivasspor, Qarabag e Maccabi Tel Aviv. Il sottomarino giallo è la grande sorpresa in questo inizio di campionato spagnolo: dopo aver concluso alla grande la passata stagione dopo lo stop legato all’emergenza sanitaria, quest’anno il Villareal ha conquistato tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta che valgono il primo posto in classifica al momento, insieme alla Real Sociedad.

Gli ospiti, invece, dopo il quarto posto nella Serie A turca che è valso l’accesso alla fase a gironi di Europa League, non sono ancora riusciti a trovare la quadra quest’anno: risultati troppo altalenanti, anche se le zone nobili della classifica sono distanti solamente un punto. La compagine anatolica vanta in rosa la presenza di alcune conoscenze del calcio italiano, come ad esempio Isac Cofie, ex Genoa, Chievo, Torino, Piacenza e Sassuolo. Al Madrigal però non sarà facile, il pronostico è quasi scontato.

LEGGI ANCHE

Hesgoal Villareal Sivasspor streaming gratis: probabili formazioni

VILLAREAL (4-1-4-1): Sergio Asenjo; Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Iborra; Chuckweze, Trigueros, Parejo, M.Gomez; Paco Alcacer. Allenatore: Unai Emery

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Erdal, Camara, Osmanpasa, Marcelo Goiano; Arslan, Cofie; Gradel, Fajr, Yesilyurt; Yatabarè. Allenatore: Riza Çalimbay

Hesgoal Villareal Sivasspor streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL VILLAREAL SIVASSPOR VIPLEAGUEVillareal Sivasspor è il match valevole per la prima giornata del Gruppo D di Europa League. Calcio d’inizio fissato alle 21:00. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) tramite l’app di SkyGo, disponibile per pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Pirlo in ansia: Ronaldo ancora positivo al Covid-19

Juventus, esultanza al gol contro la Dinamo Kiev

Champions League, il riscatto delle italiane parte dall’Europa