VILLARREAL-ANDERLECHT STREAMING GRATIS – Giovedì 16 marzo alle 21:00, presso l’Estadio de la Cerámica di Londra, Villarreal e Anderlecht si sfideranno in occasione degli ottavi di finale della Conference League. Gli obiettivi dei due team sono molto chiari: in palio ci sono i quarti di finale e un sogno concreto di arrivare fino in fondo alla competizione.
Il match d’andata tra i due resilienti team, si è concluso con un amaro pareggio di 1-1. A contribuire a tale risultato sono stati il centrocampista Manuel Trigueros al 28’ e il centravanti Anders Dreyer al 57’. A causa della voglia di riscatto delle due formazioni, si prospettano esaltanti performances.

Il contributo del coach Quique Setién sarà indispensabile per permettere al Submarino Amarillo di raggiungere l’agognata vittoria. Invece Brian Riemer potrebbe apportare qualche modifica alla formazione dopo la sfida contro i Groen en Zwart, sfida in cui l’Anderlecht ha giocato bene, non perdendo mai la concentrazione per quanto concerne il settore difensivo. Dunque l’esito finale di questa partita tra le due squadre di Conference League è tutto fuorché scontato.

Dove vedere Villarreal-Anderlecht: la Conference League in Streaming Gratis e Diretta Live
VILLARREAL-ANDERLECHT STREAMING GRATIS – Diverse sono le questioni in sospeso per l’undici allenato dal coach Brian Riemer, prima della partita che verrà disputata in occasione del match di ritorno degli ottavi di finale della Conference League. Ne è un esempio l’infortunio al ginocchio, a causa del quale il difensore centrale Hannes Delcroix nella sfida contro i Les Mauve et Blanc sarà out.
La partita tra il Villarreal e l’Anderlecht sarà visibile anche in diretta tv sui canali Sky. In streaming invece può essere seguita su Now Tv, disponibile in app, o come sito, su cellulari, tablet e computer. È altamente sconsigliato, inoltre, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
Villarreal-Anderlecht: le probabili formazioni
Villarreal (4-3-3): Reina; Mandi, Cuenca, Albiol, Torres; Parejo, Foyth, Lo Celso; Morales, Moreno, Pino. Allenatore: Quique Setién.
Anderlecht (3-5-2): van Crombrugge; Debast, Vertonghen, Lissens; Sardella, Diawara, Arnstad, Ashimeru, N’Diaye; Raman, Slimani. Allenatore: Brian Riemer.
SEGUI VILLARREAL-ANDERLECHT SU DIRETTA