VIS PESARO – VIRTUS ENTELLA STREAMING GRATIS – Mentre i calciatori dei campionati maggiori sono impegnati con le proprie nazionali, il campionato di Serie C prosegue e sta entrando in una delle fasi più calde del suo svolgimento. Una delle partite che si disputerà questo weekend, sarà quella tra Vis Pesaro e Virtus Entella, che si sfideranno per il gruppo B domenica 26 marzo alle 14:30.

Da un lato, la squadra di casa si trova al momento al sedicesimo posto in classifica, e l’ultima posizione dista solo 5 punti. Proprio per questo, la Vis Pesaro cerca tre punti che sarebbero fondamentali per distanziare le rivali e allontanarsi sempre di più dalla parte finale del tabellone.
Dall’altro lato, invece, la Virtus Entella si trova nella parte alta della classifica del gruppo B di Serie C ed occupa al momento la seconda posizione, a -4 dalla prima classificata. La squadra allenata da Volpe proviene da una vittoria per 4-1 in campionato contro il San Donato Tavarnelle e ha solo un obiettivo: vincere per continuare a sognare la promozione.

Vis Pesaro-Virtus Entella: dove vedere la Serie C in Diretta Live
STREAMING GRATIS VIS PESARO – VIRTUS ENTELLA – La partita valida per il gruppo B di Serie C, che vedrà scendere in campo Vis Pesaro e Virtus Entella, è in programma per domenica 26 marzo alle 14:30. La gara sarà visibile in streaming live e on demand sull’app di DAZN. In alternativa, i non abbondati, potranno seguire il match passo per passo tramite i profili Twitter ufficiali delle due squadre. È vivamente sconsigliata la visione su siti streaming illegali come Rojadirecta.

Vis Pesaro-Virtus Entella: le probabili formazioni
VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Tonucci, Bakayoko, Gavazzi; St Clair, Aucelli, Coppola, Valdifiori, Zoia; Gerardi, Enem. Allenatore: Oscar Brevi
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Chiosa, Pellizzer, Parodi; Barlocco, Siatounis, Paolucci, Corbari, Tomaselli; Merkaj, Zamparo. Allenatore: Gennaro Volpe.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato