- Continua a leggere sotto -
WATFORD LEICESTER STREAMING GRATIS – Già condannato matematicamente da due giornate alla retrocessione in Championship, il Watford di Roy Hodgson nell’ultima giornata di Premier League ha interrotto il drastico filotto di 6 sconfitte consecutive con un pareggio a reti bianche contro l’Everton. Una stagione da dimenticare per gli Hornets se si pensa che quel punto del precedente turno sia il primo conquistato da novembre dopo un record di 11 insuccessi casalinghi di fila. Le uniche due motivazioni plausibili per i padroni casa potrebbero essere l’ultimo match davanti ai propri tifosi nella massima competizione inglese in quest’annata e la volontà di chiudere davanti al Norwich, anch’esso retrocesso, relegato in fondo alla classifica a -2.
In vista di questo penultimo appuntamento di Premier League, il tecnico dei Golden Boys si affiderà al solito 4-3-3 con avanti il tridente Kalu–Joao Pedro–Sema per provare a regalare ai propri sostenitori la gioia di una vittoria che manca ormai dal lontano 13 marzo nel match contro il Southampton conclusosi per 2-1.
Dal suo canto, il Leicester guidato da Brendan Rodgers sta concludendo una stagione piuttosto altalenante con più bassi che alti. Con l’obiettivo Europa ormai svanito da diverse settimane e con la recente eliminazione dalla Conference League per mano della Roma, alle Foxes resta solamente da chiudere in maniera dignitosa questo campionato decisamente al di sotto delle aspettative iniziali. In questo turno gli ospiti hanno l’occasione di ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo aver spazzato via con un 3-0 nella giornata precedente il Norwich già retrocesso e ultimo in classifica.
Pertanto per tale occasione, l’allenatore riporrà la sua fiducia nel suo blocco offensivo Albrighton–Maddison–Barnes sulla linea della trequarti. Unica punta la stella della squadra Jamie Vardy, autore di una doppia nell’ultima gara di Premier League.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Watford-Leicester: diretta TV e streaming gratis
WATFORD LEICESTER STREAMING GRATIS – Watford e Leicester si affronteranno domenica 15 maggio alle ore 15:00 presso lo Stadio Vicarage Road. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su Sky Sport e in alternativa su Sky Go, app disponibile su tablet, pc e smartphone. La visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.
Hesgoal Watford-Leicester: le probabili formazioni
WATFORD (4-3-3): Foster; Ngakia, Kabasele, Samir, Masina; Sissoko, Kayembe, Gosling; Kalu, Joao Pedro, Sema. Allenatore: Roy Hodgson
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Evans, Justin; Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers
SEGUI WATFORD LEICESTER SU DIRETTA