La giornata numero 24 di Bundesliga propone, come posticipo delle 17.30 di domenica 12 marzo, la sfida tra Werder Brema e Bayer Leverkusen. Due squadre divise da un solo punto, ma partite con obiettivi ben diversi. I padroni di casa, infatti, neopromossi, sono pienamente in linea con la permanenza in massima serie tedesca. La squadra ospite, invece, che ha scelto di affidarsi a Xabi Alonso, è nona e molto distante dalle posizioni di vertice.

Un anno di “purgatorio” in Zweite Bundesliga e ritorno immediato in massima serie per il Werder Brema. La squadra di mister Werner, già artefice della promozione lo scorso anno, si sta affidando soprattutto alla vena realizzativa di Niclas Füllkrug. 14 gol e 3 assist per il tedesco, trascinatore di una squadra che, all’undicesimo posto, è ampiamente in linea con le aspettative iniziali. Alla vigilia, infatti, i biancoverdi non avevano nessun altro obiettivo oltre la salvezza. Nove vittorie, tre pareggi e undici sconfitte: 30 punti che, al momento, garantiscono una certa tranquillità al Werder Brema.
Situazione di classifica molto simile per il Bayer Leverkusen: nove vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte in Bundesliga. Obiettivi di partenza molto diversi, però, per la squadra di Xabi Alonso. Il tecnico spagnolo è subentrato in panchina allo svizzero Seoane, protagonista di una pessima partenza che ha compromesso il cammino in Bundesliga delle “aspirine”. Ora, l’obiettivo zona europea è molto distante e al Bayer Leverkusen servirà trovare la continuità fin qui mai mancata. Mancano dieci partite e l’obiettivo non è impossibile, a patto, però, di sterzare subito.

Werder Brema-Bayer Leverkusen Streaming Gratis e Diretta Live
L’arbitro della sfida di Bundesliga tra le due squadre sarà il signor Aytekin. Il fischio d’inizio della partita tra Werder Brema e Bayer Leverkusen è previsto domenica 12 marzo 2023 alle ore 17.30. La cornice della sfida sarò lo stadio Weserstadion di Brema. La partita sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Sport Football del pacchetto Sky. Per gli abbonati al servizio, sarò anche possibile seguirla in streaming sulla piattaforma Now TV, disponibile su tutti i devices.

WERDER BREMA (3-4-1-2): J. Pavlenka; A. Pieper, N. Stark, M. Friedl; L. Bittencourt, I. Gruev, J. Stage, L. Buchanan; N. Schmidt; N. Füllkrug, M. Ducksch. ALLENATORE: Ole Werner
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): L. Hradecky; O. Kossounou, J. Tah, P. Hincapié; J. Frimpong, E. Palacios, R. Andrich, M. Bakker; M. Diaby. P. Schick, F. Wirtz. ALLENATORE: Xabi Alonso