Liorent-PSG Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Liorent-PSG si affrontano nel match valevole per il recupero del 29° turno del campionato di Ligue 1, mercoledì 24 aprile alle ore 19:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

La vittoria della Ligue 1 si avvicina e il PSG farà di tutto per conquistare il titolo proprio nella prossima gara contro il Liorent, mercoledì 24 aprile alle ore 19:00. Il 29° turno infrasettimanale del massimo torneo francese può dunque finalmente regalare il trofeo di campioni per la dodicesima volta alla squadra guidata da Luis Enrique. Dopo che Mbappé e colleghi hanno dominato l’intero torneo.

Nel weekend scorso il PSG si è imposto contro il Lione per 4-1, centrando il successo numero 19 in campionato. Vittoria che ha appunto avvicinato la conquista del titolo. D’altro canto, i parigini dovranno fronteggiare la necessità di far punti del Liorent, in virtù della delicata corsa salvezza in cui i padroni di casa sono coinvolti. Senza dimenticare che nell’incontro di andata la squadra guidata da Le Bris ha strappato un pareggio, 0-0, al Parco dei Principi.

Tante sono dunque le variabili che caratterizzano Liorent-PSG. Un appuntamento che si preannuncia molto combattuto proprio perché ambedue le formazioni cercano un risultato favorevole. Seppur per obiettivi nettamente differenti.

Mbappe e Vitinha, PSG @brfootball
Mbappe e Vitinha, PSG @brfootball

Liorent-PSG Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Liorent-PSG si affrontano nel match valevole per il recupero del 29° turno del campionato di Ligue 1, mercoledì 24 aprile alle ore 19:00. La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Calcio, in particolare al canale 202.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Lorient-PSG in diretta streaming attraverso l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Liorent-PSG: probabili formazioni

LIORENT (3-4-2-1): Mvogo; Mendy, Adjel, Touré; Katseris, Bakayoko, Louza, Le Bris; Kari, Ponceau; Bamba. Allenatore: Le Bris

PSG (4-3-3): Donnarumma; Mukiele, Pereira, Skriniar, Mendes; Asensio, Ugarte, Vitinha; Kolo Muani, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...