Già certi della promozione in Serie C, il Mantova affronta la trasferta contro il Renate, nel match valevole per il 35° turno del campionato di Serie C. La partita in scena nella giornata di oggi 8aprile alle ore 20:45 non avrà tanto da decidere se non la priorità dei padroni di casa di collezionare nuovi punti per mantenere lontana la zona playout e di conseguenza un’eventuale retrocessione.
Il Renate proverà ad approfittare dell’entusiasmo del Mantova per portare in cassaforte tre punti che potrebbero tenere aperte anche le ambizioni play off. La quadra di Colombo tuttavia deve cambiare il ruolino di marcia, in virtù del fatto che Ombra e compagni sono riusciti a conquistare una sola vittoria nelle ultime cinque giornate. Viceversa, gli ospiti giungono all’incontro reduci da tre successi e tre pareggi.
Renate-Mantova Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
Il Renate ospita il Mantova, fresco di promozione in Serie C, lunedì 8 aprile alle ore 20:45. Appuntamento per tutti gli abbonati su Sky. In particolare, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport al canale 253.
Inoltre, in alternativa, Renate-Mantova sarà disponibile anche con la formula della diretta streaming sempre grazie a Sky. Due le modalità: scaricando ed utilizzando l’app Sky Go, il sevizio per dispositivi mobile e attraverso la visione su NOW, la piattaforma live on demand.
Renate-Mantova: probabili formazioni
RENATE (3-5-2): Ombra; Bosisio, Possenti, Vimercati; Anghileri, Tremolada, Currarino, Vassallo, Acampa; Sorrentino, Bocalon. Allenatore: Colombo
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, De Maio, Redolfi, Panizzi; Wieser, Burrai, Muroni; Galuppini, Mensah, Fiore. Allenatore: Possanzini