Streaming gratis Bologna-Sassuolo: Diretta LIVE no Rojadirecta e Hesgoal

Bologna Sassuolo, Serie A: ecco dove vedere la gara in diretta live tv e streaming

Diretta Live Bologna Sassuolo: tv e streaming

STREAMING GRATIS BOLOGNA SASSUOLO – Dopo il derby di Milano, ecco un altro derby in programma. Quella fra Bologna Sassuolo è una stracittadina più piccola, meno importante e blasonata ma non per questo meno sentita dalle due tifoserie. Il Lunch match della quarta giornata di Serie A preannuncia spettacolo fra due squadre offensive che vogliono sempre fare un gol in più dei loro avversari.

Mihajlovic e De Zerbi sono due tecnici tatticamente diversi e agli antipodi ma lo spirito offensivo è lo stesso. A cambiare è il modo di arrivare al gol. Il primo è esuberante, dinamico, alle volte rabbioso e la sua squadra spesso sente tantissimo le gare. Gli Up Down umorali del Bologna non sono cosa nuova e i tre punti persi a Benevento ne sono una dimostrazione chiara ed evidente. Il Sassuolo, invece, è una squadra pensante che ama avere il pallone fra i piedi a costo di sembrare noiosa e prevedibile. I cambi di ritmo sono fondamentali per il gioco neroverde e spesso decisivi nel cambiare le sorti di una gare. Una squadra così è sempre difficile da affrontare, specie se ha ottenuto fiducia e risultati come i neroverdi.

LEGGI ANCHE:

Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

Poche scelte, tanti infortuni e tante defezioni. Le due difese sono i reparti più colpiti dagli infortuni ed entrambi i tecnici sono costretti a scelte obbligate. De Zerbi fatica a trovare 4 difensori, visti i mille problemi ma non rinuncia al suo credo tattico e al modulo che ha portato il Sassuolo sin qui. Il Bologna, invece, ha meno problemi ma persistenti e anche Mihajlovic deve fare i conti con gli infortuni. In attacco, come è giusto che sia, zero esperimenti e mille certezze. I due allenatori sembrano non voler cambiare e continuano a puntare sui giocatori che ritengono migliori e più affidabili.

Bologna (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.  ALL. Mihajlovic

Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakoupuolos; Locatelli, Obiang; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.  ALL. De Zerbi.

Hesgoal Bologna-Sassuolo, dove vedere la gara in diretta LIVE e streaming gratis

BOLOGNA SASSUOLO HESGOAL – Il lunch match di oggi, come sempre, verrà trasmesso in streaming sull’app di DAZN. L’applicazione è scaricabile su qualsiasi apparecchio tecnologico, previo abbonamento, ed è compatibile con qualunque sistema operativo. In alternativa per tutti gli abbonati Sky-DAZN sarà possibile seguire il match sul canale 209 della piattaforma satellitare.