in

Streaming Verona-Lazio, formazioni ufficiali e Diretta LIVE

Verona-Lazio è valida per la trentesima giornata di Serie A: scopri dove seguire la gara del Bentegodi in streaming gratis e diretta live, con le formazioni del match

Immobile e Caicedo
Ciro Immobile e Caicedo, attaccanti della Lazio (@imagephotoagency)

Streaming Verona-Lazio: la gara del Bentegodi in diretta LIVE

STREAMING VERONA LAZIO – Verona-Lazio, gara che si disputerà alle 15 e sarà valevole per la trentesima giornata di Serie A. Ma dove vedere Verona-Lazio in streaming gratis e diretta live? La gara del Bentegodi sarà visibile in diretta live e in esclusiva su DAZN o in alternativa su DAZN1, per gli abbonati Sky-Dazn. In alternativa sarà disponibile anche lo streaming gratis, tramite l’app DAZN scaricabile su pc, tablet o smartphone.

Verona-Lazio: Inzaghi in scia Champions, Juric cerca continuità

Simone Inzaghi e la sua Lazio rincorrono la seconda qualificazione in Champions League consecutiva. In caso di vittoria metterebbero non poca pressione sulle prime quattro posizioni ed è pronto a centrare il terzo successo di fila. Superate di misura Udinese e Spezia, l’eventuale tris coincide con un risultato ben diverso rispetto all’andata. Infatti, il Verona espugnò l’Olimpico per 2-1 e Juric vuole replicare l’impresa, centrando così un’altra vittoria dopo quella Cagliari.

Il tecnico del Verona sarà squalificato e le sue scelte sono orientate verso l’undici-tipo. In campo Lasagna dal primo minuto dunque, così come Veloso e Tameze al centro del campo. Dimarco dovrebbe occupare la posizione di terzo difensore centrale, sul centrosinistra. In casa Lazio, chance per Felipe Caicedo che affiancherà Immobile dall’inizio. Panchina per Lulic che cede il passo a Fares, mentre Akpa Akpro giocherà dal 1′.

Streaming Verona-Lazio, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1) – Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Paro (Juric squalificato)

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Farris (Inzaghi positivo)