Gabriel Strefezza ha firmato un gol di straordinaria bellezza nel match contro la Feralpisalò, portando il Como a una vittoria fondamentale che lo avvicina al Parma, attuale capolista del campionato di Serie B.
Attraverso i canali ufficiali del club lariano, l’ex giocatore del Lecce ha condiviso le sue emozioni riguardo al gol e alle prospettive della squadra guidata da Osian Roberts per il finale di campionato: “La mia idea, dopo aver ricevuto palla da corner, era di calciare il pallone a giro verso la porta. Ho colpito benissimo la palla ed è uscita una grande traiettoria, che è risultata in un gran palo-gol.”
Strefezza ha raccontato dei sentimenti che hanno accompagnato quella giornata memorabile: “È stata una bella giornata. Patrick (Cutrone, ndr) voleva segnare a tutti i costi per dedicare il gol alla figlia, mentre io ho fatto goal per festeggiare il mio compleanno, avvenuto in settimana. Entrambi abbiamo segnato ed è stato molto bello.”
Il gol di Strefezza non solo ha contribuito alla vittoria del Como, ma ha anche consolidato la sua posizione in classifica, portandolo a soli tre punti dal Parma, obiettivo ambizioso per una squadra che mira alla promozione in Serie A.