Scontro play off quello della 33ª giornata del girone A della Serie C in programma alle ore 12,30 di domenica 19 marzo. Al Giuseppe Moccagatta di Alessandria si sfidano la Juventus Next Gen e la Pro Patria appaiate a 44 punti insieme a Novara e Padova che però al momento occupano gli ultimi due posti play off disponibili per la classifica avulsa.

I giovani bianconeri dopo un periodo difficile, che gli è costata anche la sconfitta interna nello stadio dei grandi nell’andata della finale di Coppa Italia di Serie C contro il Vicenza, sembra si stia riprendendo con due vittorie nelle ultime tre partite. Discorso opposto invece per la Pro Patria che non riesce ad invertire quella tendenza negativa che l’ha portata a conquistare solo due punti nelle ultime sei giornate di Serie C.
Juventus Next Gen-Pro Patria Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE
JUVENTUS NEXT GEN-PRO PATRIA STREAMING GRATIS L’incontro valevole per la 33ª giornata di Serie C in programma domenica 19 marzo alle ore 12,30 sarà trasmesso in diretta da Eleven Sport in streaming live. È sconsigliata la visione su canali come RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.

Il mister della Juventus Next Gen Brambilla spera nei gol di Nikola Sekulov e Michele Beseggio per battere il rivale di giornata Vargas, che a sua volta spera nei gol del giovane francese Jonathan Pitou, preferito al bomber Leonardo Stanzani. Perdere questo incontro di Serie C per le due compagini sarebbe deleterio per entrambe, sia a livello di classifica che moralmente, specie per gli ospiti che vedrebbero buttare al vento la bella prima metà di stagione costruita.

Probabili Formazioni Juventus Next Gen-Pro Patria
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Riccio, Poli, Huijsen; Savona, Baseggio, Sersanti, Cudrig, Bonetti; Cerri, Sekulov. Allenatore. Brambilla
Pro Patria (3-5-2): Del Favero; Saporetti, Fietta, Molinari; Vezzoni, Ferri, Nicco, Bertoni, Piran; Perotti, Pitou. Allenatore. Vargas