Dopo aver perso la finale di andata di Coppa Italia di Serie C contro il Vicenza, si è ripresa alla grande in campionato con la vittoria contro l’Albinoleffe. La Juventus Next Gen torna in campo contro il Novara domenica 12 marzo alle ore 14,30 allo stadio Silvio Piola, in un vero e proprio scontro play off della Serie C.

Le due squadre arrivano a questo derby piemontese divise da un solo punto, e la sconfitta di una delle due significherebbe uscire dalla zona play off. I bianconeri allenati da Massimo Brambilla in questa stagione di Serie C hanno vissuto di folate e di alti e bassi, passando da filotti di risultati consecutivi a successive sconfitte consecutive. Il Novara invece è tornato alla vittoria, contro il San Giuliano City, che mancava da cinque giornate.

Novara-Juventus Next Gen Streaming Gratis: la Serie C in Diretta LIVE
NOVARA-JUVENTUS NEXT GEN STREAMING GRATIS L’incontro valevole per la 31ª giornata di Serie C del girone A in programma domenica 11 marzo alle ore 14,30 sarà trasmesso in diretta da Eleven Sport in streaming live. È sconsigliata la visione su canali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.

Probabili formazioni Novara-Juventus Next Gen
Novara (3-5-2): Desjardins; Illanes; Carillo; Ariaudo; Calcagni; Di Munno, Ranieri; Varone; Ciancio; Vuthaj; Galuppini. Allenatore: Marchionni
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Raina; Riccio; Pioli; Huijsen; Iling Jr; Palumbo; Sersanti; Mulazzi; Soule; Sekulov; Pecorino. Allenatore: Brambilla