in

Doppio Ronaldo: Manchester United, 4-1 al Newcastle (VIDEO)

Esordio con doppietta per Ronaldo, che allo scadere del primo tempo ha portato in vantaggio il Manchester United per poi ripetersi nel secondo: 4-1 finale sul Newcastle

Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United
Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United

L’ultima azione del primo tempo di Manchester United-Newcastle è una scena già vista, centinaia di volte. È Cristiano Ronaldo che esulta, e lo fa ad Old Trafford nel suo secondo esordio in carriera con i Red Devils. Il portoghese si fa trovare pronto in area e, come spesso accade, il pallone arriva esattamente sui suoi piedi, permettendogli di battere il portiere avversario.

Inizia con il piede giusto il Ronaldo-bis a Manchester, con lo United in vantaggio al 45′ contro i Magpies. E continua in un clima di festa grande per gli uomini di Solskjaer, un party che neanche il momentaneo pari bianconero può scalfire. Un pomeriggio a cui CR7 dimostra di essere l’invitato principale, mettendo a segno la sua personale doppietta. Un nuovo inizio per il Ronaldo in maglia rossa, il cui exploit è completato dalle firme di Bruno Fernandes Lingard.