🏃‍♂️ Sudakov mania: Juventus e Napoli in corsa, ma c’è la beffa oltremanica

Non un nome nuovo, ma destinato ancora ad infiammare il prossimo calciomercato: Juventus e Napoli non mollano la pista Sudakov, ma una possibile beffa oltremanica spaventa non poco i due club

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Prezzo e concorrenza
2 - Prezzo e concorrenza

50 milioni per Sudakov, il Chelsea osserva

Che aggiudicarsi Sudakov sia impresa ardua è cosa evidente, tant’è che l’agente parlò di chance sprecata quando il Napoli non affondò il colpo a gennaio. Stando alla Gazzetta dello Sport, il prezzo fissato dallo Shakhtar si aggirerebbe intorno a 50 milioni, una cifra non facile da stanziare, anche se i partenopei dovrebbe avere a disposizione il gruzzolo derivante dalla cessione di Osimhen.

Anche per la Juventus sarà interessante capire se qualche big, Chiesa e Vlahovic su tutti, partirà ed offrirà la possibilità al club di avere un budget importante per un colpo come quello di Sudakov, al momento difficile da pianificare. Come detto però, qualcosa si nuove oltremanica, e la Premier League fa sempre paura quando si tratta di calciomercato.

Il Chelsea osserva la situazione, sempre in prima linea quando si tratta di spendere per nuovi talenti, e può contare sull’appoggio del compagno di reparto e di Nazionale Mudryk, una bella carta da giocare per i Blues. Juventus e Napoli non molleranno per quello che è un talento cristallino del calcio europeo, ma il futuro di Sudakov è ancora tutto da decifrare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...