Sudtirol-Ascoli, i convocati di Bucchi: recupera Buchel, assente un attaccante titolare

In vista di Sudtirol-Ascoli, il tecnico dei marchigiani Christian Bucchi ha ufficializzato i convocati dei bianconeri: out un centravanti, c'è Buchel

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Antivigilia di match in Serie B, dove nella giornata di domenica 27 novembre si sfideranno allo stadio Durso di Bolzano i padroni di casa del Sudtirol e l’Ascoli. In vista della quattordicesima giornata del campionato cadetto, il tecnico dei marchigiani, Christian Bucchi, ha diramato la lista ufficiale dei convocati: per la sfida che potrebbe valere il sorpasso dei bianconeri proprio sui bolzanesi, in quella che al momento è l’ultima piazza disponibile per agguantare la zona playoff, l’ex attaccante del Bologna dovrà far fronte a diverse assenze. Chi certamente sarà della gara, come raccontato dallo stesso mister nella conferenza stampa di presentazione, è Marcel Buchel: il mediano austriaco torna a disposizione dopo aver saltato le ultime cinque gare: al suo pari, pronto il rientro anche di Bidaoui. Mancherà il riferimento offensivo titolare Gondo, così come l’estremo difensore Leali e lo squalificato Collocolo. Di seguito la lista completa.

- Pubblicità -

PORTIERI: Baumann, Bolletta, Guarna

DIFENSORI: Adjapong, Bellusci, Botteghin, Giordano, Quaranta, Salvi, Simic, Tavcar

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Eramo, Fontana, Giovane

ATTACCANTI: Bidaoui, Ciciretti, Dionisi, Falzerano, Lungoyi, Mendes.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…