Sudtirol, Bisoli alza la guardia: “Gara con l’Ascoli la più difficile del periodo”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha presentato la prossima gara dei bolzanesi, pronti ad ospitare l'Ascoli di Bucchi

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Mentre in Qatar si sta disputando la ventiduesima edizione della Coppa del Mondo, la Serie B è pronta a ricominciare dopo un breve periodo di sosta. Nella giornata di sabato 26 novembre si disputeranno due anticipi della quattordicesima giornata, mentre domenica 27 scenderanno in campo le restanti sedici squadre del campionato cadetto. Tra queste ci saranno anche Sudtirol ed Ascoli, pronte ad affrontarsi per accedere di diritto nella zona playoff della graduatoria. All’antivigilia del match, Pierpaolo Bisoli ha così analizzato l’avversario in conferenza stampa: “Dovremo affrontare una squadra forte ed attrezzata, probabilmente questo rappresenta l’incontro più complicato del periodo che porta alla fine del girone d’andata. Servirà grande applicazione, senza perdere le nostre caratteristiche: fisicità ed intensità. Per quanto riguarda i ragazzi, sono tutti a disposizione ad eccezione di Sprocati“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…