Sudtirol-Brescia è una partita valida per la quarta giornata di Serie B, che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Sudtirol-Brescia: come arrivano alla gara
Il Sudtirol ha subito la prima sconfitta stagionale martedì sera, dopo aver ottenuto due vittorie consecutive in casa. La squadra è stata battuta 2-0 all’Arena Garibaldi di Pisa contro la Carrarese.
Resta comunque ad un solo punto dalla vetta ed è pronto a riprendere la marcia questa sera in casa dove ospiterà il Brescia, perchè per tutte le squadre è difficile passare indenni a Bolzano.
Il Brescia continua a deludere dopo l’illusorio successo della prima giornata, infatti sono poi arrivati i k.o. contro il Cittadella in casa e Reggiana in trasferta.
Stasera dovrà affrontare la seconda trasferta di fila ed anche questa si preannuncia difficoltosa, ma è indispensabile tornare a casa con un risultato positivo per evitare che si apra già una crisi.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.40, mentre il segno 2 viene proposto a 3.55. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 2.90.
Gara che secondo le quote dovrebbe avviarsi verso un pareggio, ma io credo invece che il Brescia farà il colpaccio, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Sudtirol-Brescia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Masiello; Molina, Mallamo, Kurtic, Arrigoni, Davi; Casiraghi, Odowgu. Allenatore: Federico Valente.
BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Olzer, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Rolando Maran.