SUDTIROL-CITTADELLA STREAMING GRATIS – Il campionato di Serie B, nella sua 37ª giornata, offre il match Sudtirol-Cittadella, partita in cui i ragazzi guidati da Bisoli affronteranno l’organico di Gorini. L’incontro comincerà alle ore 14:00 di sabato 13 maggio, sul campo dello stadio Druso di Bolzano. L’arbitro della sfida sarà Marco Serra. Tra Sudtirol e Cittadella si preannuncia una partita molto interessante, da vedere in streaming gratis e diretta live.

La squadra di casa è reduce dall’ultima gara in campionato disputata contro la Ternana, partita dove gli uomini di Bisoli hanno portato a casa una vittoria, fissando il punteggio sul 0-1 finale. Nel proprio stadio, i biancorossi registrano inoltre il seguente ruolino di marcia: 6 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte, con 20 reti segnate e 17 goal subiti. Al momento il Sudtirol si trova al quarto posto in Serie B.

A far visita al Sudtirol c’è il Cittadella guidato da Gorini, squadra che attualmente staziona alla quindicesima posizione e reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Benevento. Lontano dalle mura casalinghe, i granata hanno ottenuto in totale 4 successi, 7 gare sono finite in pareggio e 7 invece i match persi, realizzando 14 marcature e subendo 22 reti.

Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live
SUDTIROL-CITTADELLA – Sabato 13 maggio, alle ore 14:00, Sudtirol-Cittadella si affrontano nel match valido per la 37ª giornata del campionato di Serie B: l’incontro verrà trasmesso in diretta live su DAZN e in streaming gratis sulle piattaforme Sky Go e Now TV, previo abbonamento. Infine, si sconsiglia caldamente la visione del match su siti illegali quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron, severamente vietati dalla normativa vigente.

Sudtirol-Cittadella, le probabili formazioni
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Celli, Masiello, Zaro, Curto; Casiraghi, Belardinelli, Tait, De Col; Odogwu, Mazzocchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Pavan, Donnarumma; Vita, Branca, Crociata; Antonucci; Ambrosino, Magrassi. Allenatore: Edoardo Gorini

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato