SudTirol-Ternana, le formazioni ufficiali: Odogwu terminale offensivo, quante assenze Fere!

Si alza il sipario sulla 36ª giornata di Serie B con cinque match in programma il 1° maggio. Il duello tra SudTirol e Ternana promette spettacolo.

Redazione A cura di Redazione

Si è alzato oggi alle 12:30 il sipario sulla 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Cinque confronti prenderanno il via alle ore 15:00, tra cui quello del “Druso” tra SudTirol e Ternana. Con il match imminente, si scioglie il dubbio sulla formazione tirolese, con Tait avanzato a fianco di Casiraghi per supportare l’unica punta Odogwu; per il resto, molte conferme rispetto all’ultima uscita. Mentre la rosa umbra, falcidiata dalle assenze, vede Raimondo vincere il ballottaggio con Dionisi e Distefano per affiancare la certezza Gaston Pereiro in avanti.

Formazioni ufficiali:

SUDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Masiello, Scaglia, Giorgini; Davi, Kurtic, Arrigoni, Molina; Casiraghi, Tait; Odogwu. All.: Valente

TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. All.: Breda.

Ecco il programma dettagliato dei match in corso:

Cremonese-Pisa 2-1
13′ [rig.] Ciofani (C), 49′ D’Alessandro (P), 86′ Coda (C)

Si Parla di: