Suso alla Roma, Calciomercato Milan: i giallorossi tentano l’affondo!

La Roma è fortemente interessata al giocatore rossonero, ieri incontro Monchi – Lucci a Trigoria in cui si è parlato di Suso. 

Nella giornata di ieri Alessandro Lucci, procuratore del giocatore classe 1993, ha incontrato il ds della Roma, Monchi a Trigoria. La società giallorossa è costantemente alla ricerca di un esterno d’attacco dopo aver visto sfumare la pista che conduceva a Malcom, attualmente giocatore del Barcellona. Mister Di Francesco ha da sempre avuto un debole per l’esterno del Milan per le sue doti tecniche, abile nei dribbling, veloce palla al piede, ottima visione di gioco che lo ha reso un formidabile uomo-assist.

L’offerta: una trattativa vera e propria, con un’offerta ufficiale, non è ancora giunta al Milan da parte del club capitolino ma potrebbe arrivare nelle prossime ore o nei prossimi giorni. La Roma valuta un offerta cash con l’inserimento di una contropartita tecnica (Perotti in primis), tuttavia non sarà semplice convincere il Milan. Gattuso considera Suso un giocatore fondamentale per la stagione 2018/2019 e non vorrebbe privarsene, ma si sa, il mercato è in continua evoluzione, può mutare e avere risvolti inimmaginabili da un momento all’altro. Suso resterà al Milan, rinnovando il contratto come da lui dichiarato al quotidiano spagnolo Marca, oppure si vestirà di giallorosso? Nelle prossime ore o nei prossimi giorni sicuramente il quadro sarà più chiaro e meno criptico.