Svizzera-Italia, pronostico e Streaming di Euro2024: dall’Under al Multigol

Pronostico e Streaming di Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro2024: gara che subirà e conseguenze della tensione per l'eliminazione diretta, e dunque Under e Multigol sono le giocate consigliate

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti ItaliaSvizzeraCampionato Europeo

Il quadro degli ottavi di finale di Euro2024 si è completato da un paio di giorni, e sarà proprio la nostra Italia ad inaugurare la fase ad eliminazione diretta. Sabato 29 giugno alle 18:00, in un certo Olympiastadion di Berlino, gli Azzurri affrontano l’ostica Svizzera nella gara secca valida per l’accesso ai quarti, dove ad aspettare ci sarà la vincente di Inghilterra-Slovacchia.

Non facile da decifrare quest’Italia di Spalletti, qualificatasi solo grazie al gol di Zaccagni al 98′ contro la Croazia e che ha mostrato quale luce e tante ombre per quanto riguarda il gioco espresso. Ora però gli errori si pagheranno caro, e non ce ne dovranno essere contro una Svizzera che sta disputando un ottimo Euro2024. Girone chiuso alle spalle di una Germania che nello scontro diretto è riuscita a pareggiare solo in pieno recupero.

Svizzera-Italia, probabili formazioni

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Ndoye, Xhaka, Freuler, Rieder; Aebischer, Vargas; Embolo. Allenatore: Yakin

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Raspadori, Retegui. Allenatore: Spalletti

Svizzera-Italia: Streaming Gratis e Diretta LIVE

Italia che torna all’Olympiastadion di Berlino come nella finale mondiale del 2006, questa volta per affrontare la Svizzera, sabato 29 giugno alle 18:00, negli ottavi di finale di Euro2024. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Streaming Gratis disponibile su Rai Play, Sky Go e NOW TV, mentre la cronaca testuale del match è su Diretta.

Svizzera-Italia: il pronostico

Euro2024 che entra nella sua fase infuocata, con la tensione dell’eliminazione che giocherà un ruolo ancora più importante. Difficile aspettarsi una partita aperta fin dalle prime battute, con Italia e Svizzera che, probabilmente, faranno della compattezza il loro mantra di inizio gara. Al 90′ prevediamo un risultato da Under 2.5.

COMPARAZIONE QUOTE

Under 2.5

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRABET

Per la seconda giocata cerchiamo di seguire il filo logico della prima: Italia che ha le qualità necessarie per trovare il guizzo vincente, ma di fronte c’è una Svizzera rognosa e che concede poco dietro. Il Multigol 1-2 ha una logica che ci sentiamo di consigliare.

COMPARAZIONE QUOTE

Multigol 1-2

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRABET

Svizzera-Italia: cosa scommettere

  • Under 2.5
  • Multigol 1-2