Tacchinardi: “Questa Juventus manca di intensità, il Napoli la più equilibrata”

Francesco Niglio
2 Min Read

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, nel corso di un’intervista a TMW Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, analizzando il campionato di Serie A, partendo dal Napoli di Luciano Spalletti: Gli azzurri hanno il miglior attaccante in questo momento. La sterzata su Godin è l’esempio che è un attaccante di qualità. Sta migliorando tecnicamente, spacca in due le difese. Oggi il Napoli ha grande equilibrio, con Anguissa che sta facendo molto bene”.

- Pubblicità -

SU BARELLA: “Conte ha fatto un lavoro fantastico, Inzaghi sta continuando su quella linea. Antonio è stato fondamentale per Barella, perché per giocare in una squadra da vertice devi avere uno staff vincente. Non è mai facile vincere e penso che Conte, gli abbia cambiato la testa. Tecnicamente è sempre forte, ma oggi è super completo. È un trascinatore, non si accontenta mai, credo che ringrazierà sempre Conte per il lavoro fatto”.

LA JUVENTUS PRENDE TROPPI GOL?: “Ci sono annate in cui puoi lavorare sulla fase difensiva, ma se non hai il veleno di cercare di non prendere gol, non va comunque. Mi dà l’impressione che la squadra non abbia l’intensità per tutti e novanta i minuti. E questo è preoccupante per un allenatore”.

SU LAZIO-ROMA: “Mi è piaciuto. L’episodio di Zaniolo ha spostato la partita. Dopo tre minuti c’erano continui cambi di fronte. Per lo spettacolo è stato bellissimo. La Roma lunghissima, prende imbarcate, ma poi attacca con coraggio e con tanti uomini. Mi piace l’esuberanza di Mourinho“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤬 Del Piero attacca Mbappé: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Quando si parla di Champions League è impossibile non parlare di Mbappé. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che è ormai agli sgoccioli, il centro dell'attenzione…

⚔️ Il Torino stuzzica Gosens: duello di mercato con la Lazio

Per alcuni il countdown per la sessione di calciomercato si è già avviato e molte squadre approfittano per portare avanti dei contatti che possano servire a rinforzare le proprie rose.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

👎 Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso è poi proseguito dopo la…