TARANTO-AVELLINO STREAMING GRATIS- Lo stivale calcistico si appresta a dare il via ad un nuovo weekend calcistico. A dar seguito al calendario tricolore, con il momentaneo stop della Serie A, causa pausa nazionali, ci sarà la Serie C a rubare la scena. Un compito che spetterà anche a Taranto e Avellino, due delle tante squadre impegnate in funzione della 34° giornata della competizione. Ambo le compagini si sfideranno sabato 25 marzo alle ore 17:30, il tutto sotto la splendida cornice dello Stadio Erasmo Iacovone.
Una possibilità per puntare ai playoff di Serie C in casa Avellino che, con un ipotetica vittoria, si proietterebbe verso una serratissima lotta promozione. Con 42 punti totali sino ad ora, gli uomini di Rastelli contano un momentaneo 10° posto, valido, ad ogni modo, un posto tra le prime della classe in chiave Serie B. Presto detto però per i biancoverdi che, in termini di numeri, hanno collezionato unicamente due vittorie nelle ultime cinque gare di campionato.

Non è andato tanto lontano il Taranto che, sempre in questo senso, registra la sola vittoria, nel precedente turno, contro il Francavilla, nelle ultime sette. Ad infierire ancora di più, è lo scarso rendimento del reparto offensivo, incapace di incidere, con alcuna rete, da metà febbraio ad oggi. Tanto rammarico dunque per i rossoblù, ad ora issati al 14° posto della classifica, ma distanti unicamente due punti dalla zona playoff. Un sogno più che complicato certo, ma più che raggiungibile per le qualità dimostrate dagli uomini di Capuano, lungo la prima parte di stagione.
Insomma, si prospetta un match più che entusiasmante quello di Serie C tra Taranto e Avellino, con entrambe le compagini in piena lotta per le zone alte della classifica. Ad alimentare il quadro, anche la voglia di rivalsa da entrambi lati, a seguito del periodo deludente, sia di numeri che di risultati. Con soli due punti di distanza l’una dall’altra, a trascinare le due sfidanti saranno rispettivamente Christian Tommasini e Marcello Trotta, i due capo-cannonieri in carica per le proprie squadre.

Taranto-Avellino: dove vedere la Serie C in Diretta Live
TARANTO-AVELLINO STREAMING GRATIS- Una delle partite più interessanti della 34ª giornata della Serie C, Girone C, è senza alcuna ombra di dubbio quella che vedrà affrontarsi le formazioni di Taranto e Avellino. Sfida prevista sabato 25 marzo alle ore 17:30 in quel dello Stadio Erasmo Iacovone. Un match che potrebbe rappresentare un autentico crocevia per entrambe le squadre, reduci da qualche sconfitta di troppo negli ultimi impegni stagionali.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Eleven Sports, smart TV e smartphone. Inoltre è altamente sconsigliata la visione dell’incontro attraverso l’uso di siti illegali come Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vipleague, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Taranto-Avellino: le probabili formazioni
Avellino (4-3-3): Marcone, Ricciardi, Benedetti, Auriletto, Tito, D’Angelo, Casarini, Matera, Trotta, Marconi, Russo. Allenatore: Rastelli
Taranto (3-5-2): Vanucchi, Lui, Formiconi, Evangelisti, Mazza, Romano, Mastromonaco, Ferrara, Boccadamo, Tommasini, Bifulco. Allenatore: Capuano