Frosinone all’esame Roma: Di Francesco guarda in infermeria

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Le ultime sconfitte contro Milan e Fiorentina hanno portato il Frosinone a dover cambiare i propri obiettivi stagionali. I 23 punti in classifica infatti non mettono ancora a sicuro gli uomini di Di Francesco che dovranno ritornare a splendere proprio come ad inizio campionato. La prossima partita di Serie A i ciociari la giocheranno contro la Roma, una formazione in una buona condizione fisica che ha anche voglia di rifarsi dopo la sconfitta contro l’Inter.

- Pubblicità -

Per questa 25ª giornata di Serie A, il Frosinone dovrà sperare nel recupero di buona parte dei propri giocatori, come Cuni, Bonifazi e Zortea che continuano a svolgere lavoro differenziato, e Chedjemis, Lusuardi e Oyono con lavoro personalizzato. Nel caso Di Francesco riuscisse a recuperare più di qualcuno, allora la sfida contro la Roma risulterà meno difficile da affrontare.

Frosinone, Angelozzi: “Soulé ha talento, Kaio Jorge sta crescendo”

Proprio a proposito della situazione infortuni in casa Frosinone, il direttore sportivo gialloblù Guido Angelozzi ha commentato a Rai Sport l’importanza di avere in rosa calciatori come Soulé: Soulé può alzare potenzialmente il livello qualitativo della Juventus, è forte e ha talento. Giocare nella Juventus non è facile ma può farcela. Lui in crescita come Barrenechea e Kaio Jorge: quest’ultimo sta crescendo e sta tornado ad essere importante dopo due anni di stop“.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -