Milan, summit per il numero 9: l’alternativa a Zirkzee è in Eredivisie

Al termine della stagione Olivier Giroud lascerà il Milan per trasferirsi al Los Angeles Galaxy in MLS. Un addio che porta logicamente i rossoneri a doversi muovere sul mercato per…

Focus

Notizie in Primo Piano

Salernitana in Serie B, Zortea: “Dispiace aver segnato proprio a loro”

Una vittoria importantissima quella messa a segno dal Frosinone. Infatti i ciociari con questi tre punti sono usciti, almeno per il momento, dalla zona retrocessione, condannando però gli uomini di…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Pagelle Frosinone-Salernitana 3-0, glaciale Soulé: Sambia da incubo

Il Frosinone vince e convince per 3-0 contro una Salernitana spenta e rinunciataria. Una gara che ha fatto vedere gli effettivi valori in campo e che ha premiato gli uomini…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Taremi all’Inter, tutto fatto: i dettagli del contratto

Era solo questione di tempo prima che Mehdi Taremi diventasse un calciatore dell'Inter, se non ufficialmente ma ufficiosamente. Dopo la conferma di Piero Ausilio sull'affare a parametro zero del calciatore…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Serie B, Venezia in rimonta: Pisa e Catanzaro non si fanno male

La Serie B chiude le sue porte in questo venerdì sera con la vittoria in rimonta del Venezia sulla Cremonese. Un trionfo che vale tanto, quello maturato con un 2-1,…

Atalanta: out Holm e Toloi, provano a recuperare per l’Empoli Scalvini e Kolasinac

L'intensissimo mese di maggio comincerà per l'Atalanta, con la sfida casalinga contro l'Empoli. Nella seduta di allenamento odierna a Zingonia, il difensore Sead Kolasinac ha svolto del lavoro individuale in…

Parma-Lecco, le convocazioni di Malgrati: assente l’ex Inglese

Il Lecco ha comunicato la lista dei 23 giocatori convocati dal tecnico Andrea Malgrati, in vista della trasferta di domani contro la capolista Parma. Si nota subito la pesante assenza…

Cagliari, Bonato: “Continuiamo con Ranieri”

La stagione del Cagliari sta subendo una svolta inaspettata. Una squadra stanca e spenta è riuscita a ritrovare l'energia necessaria per raggiungere la salvezza in Serie A, fino a mettere…

West Ham, futuro incerto per Moyes: incontro con Amorim

Ancora da scrivere il futuro di Moyes con il West Ham. Il tecnico ha il contratto in scadenza con gli Hammers a fine stagione e la dirigenza ancora non ha…

Inter, Carlos Augusto: “Vogliamo aprire un ciclo vincente”

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma non ha intenzione di fermarsi. Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ha confermato le ambizioni della società: "Possiamo…

Inter, stop per Acerbi: “Ora ho tempo per recuperare”

Una stagione importante quella portata avanti da Francesco Acerbi che nella difesa dell'Inter ha trovato il ruolo di leader e faro davanti la porta di Yann Sommer. A causa di…

Abodi sulla terna arbitrale al femminile: “Passo verso l’affermazione delle pari opportunità”

Svolta storica in Serie A, che nella prossima giornata vedrà per la prima volta una terna arbitrale tutta al femminile in una partita (Inter-Torino) di campionato. Tramite una nota, il…

Il padre di Lautaro: “Non abbiamo dubitato mai dell’Inter”

Secondo scudetto all'Inter per il capitano Lautaro Martinez, ora sempre più fondamentale tra le fila dei nerazzurri. Il giocatore, anche tra i migliori bomber del campionato di Serie A ha…

Manchester United, ten Hag su Rashford: “Ha bisogno di supporto”

Molti temi da affrontare per Erik ten Hag nella conferenza stampa alla vigilia di Manchester United-Burnley. Su tutti, si è soffermato sui fischi diretti a Rashford da parte dei tifosi:…

Milan, in rialzo le quotazioni di Tedesco: previsto un incontro

A fine stagione terminerà il rapporto tra il Milan e Stefano Pioli. La dirigenza rossonera ha preso la scelta dopo l'eliminazione in Europa League per mano della Roma ed ha…

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: Zaccagni in panchina, confermato Castellanos

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona, sfida valevole per la 34° giornata di Serie A. In campo sabato 27 Aprile alle opre 20:45, in diretta dallo Stadio Olimpico…

Torino, nome nuovo per l’attacco: occhi in Scozia

Il Torino sta sondando diverse piste per rinfozare il reparto offensivo nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza granata avrebbe iniziato a seguire in Scozia il giovane…