Telenovela Di Lorenzo, nuova puntata: De Laurentiis incontra Giuffredi

Sembra non avere fine la telenovela Di Lorenzo, con la permanenza a Napoli appesa a un filo: nuova puntata all'orizzonte, con De Laurentiis pronto ad un altro incontro con l'agente Giuffredi

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Come nelle più classiche fiction argentine. Una telenovela quella di Di Lorenzo che offre ogni giorno sensazioni e conclusioni diversi, da risultare quasi stucchevole. Dopo l’intervento di Conte, che continua a ribadire come il capitano del Napoli sia al centro del suo progetto ed una cessione non sia contemplata, sembravano essersi aperti spiragli di bel tempo all’orizzonte, ma la situazione è tutt’altro che risolta.

Nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio, ci sarà un altro incontro tra De Laurentiis e l’agente Giuffredi per giungere piano piano ad un punto d’incontro, per convincere Di Lorenzo della bontà del progetto e della voglia di puntare ancora su di lui, segnala Il Mattino. Fare previsioni è assai arduo, posto che il giocatore vuole evidentemente delle risposte che fin qui non ha avuto, ma il Napoli vuole blindare lui e rinforzare ulteriormente la difesa dopo Buongiorno.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...