ALCARAZ – ZEPPIERI STREAMING GRATIS – Siamo arrivati al penultimo atto dell’ATP di Umago. Nella prima semifinale del Croatia Umag Open sarà protagonista il numero cinque del mondo Carlos Alcaraz. La testa di serie numero uno del tabellone se la vedrà contro il nostro Giulio Zeppieri, il quale sta attraversando un ottimo momento di forma. La loro sfida non inizierà prima delle 17:30. In palio un posto nella finale dell’ATP di Umago, dove affronteranno il vincente dell’altra semifinale che vedrà darsi battaglia Jannik Sinner e Franco Agamenone in un derby tutto italiano.
Il 2022 è stato l’anno della consacrazione di Carlos Alcaraz. Sono arrivati i primi titoli Masters 1000, prima sul cemento di Miami contro Casper Ruud e poi sulla terra rossa di Madrid contro Alexander Zverev. Al Roland Garros ha raggiunto i quarti di finale, mentre a Wimbledon è stato eliminato agli ottavi da Jannik Sinner che potrebbe ritrovare nella finale dell’ATP di Umago. Dopo la sconfitta nella finale dell’ATP di Amburgo contro Lorenzo Musetti, Alcaraz ha giocato contro lo slovacco Norbert Gombos negli ottavi di finale dell’ATP di Umago, vincendo 6-2, 6-3. Ancora meno problemi nei quarti di finale contro il tennista argentino Facundo Bagnis, contro cui il numero cinque del mondo si è imposto col punteggio finale di 6-0, 6-4. Per Alcaraz c’è l’ennesima occasione di raggiungere l’atto conclusivo di un torneo in questa stagione.
Leggi anche: Tennis, Agamenone-Sinner Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Umago in Diretta LIVE
La semifinale raggiunta all’ATP di Umago rappresenta la prima in assoluto per Giulio Zeppieri a livello ATP. L’ultima è stata una grande settimana per il tennista italiano. Il numero 168 del mondo è partito addirittura dalle qualificazioni, dove ha sconfitto in tre set prima Gilles Simon e poi Elias Ymer. Sono serviti tre set anche nel primo turno e negli ottavi di finale, dove Zeppieri ha sconfitto rispettivamente Pedro Cachin e Daniel Elahi Galan Riveros. Nei quarti di finale dell’ATP di Umago, invece, il tennista italiano ha avuto bisogno soltanto di due set per eliminare lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles. La sfida contro Alcaraz non sarà sicuramente facile e l’italiano non parte certamente favorito. Per Zeppieri c’è l’occasione di centrare la prima finale a livello ATP, dove affronterebbe in un derby tutto italiano uno tra Jannik Sinner e Franco Agamenone.
Tennis, Alcaraz-Zeppieri Streaming GRATIS: ATP di Umago in Diretta LIVE
ALCARAZ – ZEPPIERI STREAMING GRATIS – Una delle due semifinali dell’ATP di Umago vedrà darsi battaglia Carlos Alcaraz e Giulio Zeppieri, che scenderanno in campo non prima delle 17:30. Il loro incontro sarà trasmetto in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky, oltre che su due canali di SKY, Sky Sport Uno canale 201 e Sky Sport Tennis canale 205. Il match sarà visibile anche in streaming su Supertennix, SKY Go e NOW TV. Si sconsiglia, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Socceron, Vipleague e Hesgoal poichè non conformi alle normative vigenti.
SEGUI ALCARAZ – ZEPPIERI SU DIRETTA