Tennis, ATP di Tel Aviv: l’esperienza di Pospisil ha la meglio sul giovane Leshem

Continua l'avventura di Pospisil all'ATP di Tel Aviv: il canadese ha superato agevolmente il tennista di casa Leshem

Gabriele Turchetti
1 Min Read

La quarta giornata dell’ATP di Tel Aviv sta per finire ed il quadro dei quarti di finale è quasi completo. La penultima sfida andata in scena al Tel Aviv Open ha visto affrontarsi il tennista di casa Edan Leshem ed il veterano Vasek Pospisil. L’esperienza e la superiorità del canadese si sono fatte valere. Nel primo set Pospisil ha strappato il servizio nel sesto gioco per portarsi in vantaggio. Nel secondo parziale sono arrivati addirittura due break con cui il tennista canadese ha chiuso la partita con il punteggio finale di 6-3, 6-2. Dopo quasi un’ora e mezza di gioco, Pospisil ha raggiunto i quarti di finale dell’ATP di Tel Aviv. Il suo prossimo avversario sarà il vincitore della sfida tra il 21 volte campione Slam e testa di serie numero uno del tabellone Novak Djokovic e lo spagnolo Pablo Andujar.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚓ Fiorentina e la vittoria perduta: la Conference League ancora di salvezza

Quando siamo entrati nel momento clou della stagione, la Fiorentina, reduce dal pareggio per 1-1 con il Genoa, sta attraversando un periodo di flessione. La formazione di Vincenzo Italiano è…

🪢 Juventus, dilemma Chiesa: il futuro resta un rebus

In questo ultimo mese e mezzo di stagione, la Juventus proverà a conquistare la Coppa Italia e a difendere la qualificazione in Champions League. Le prossime partite saranno decisamente importanti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥺 Felipe Anderson saluta la Lazio: Juventus beffata

La stagione si avvia verso la conclusione e alcuni calciatori iniziano già a pensare al proprio futuro. Tra questi come non nominare Felipe Anderson, attaccante della Lazio, che lascerà la…

😱 Napoli, che incubo: la maledizione dei campioni d’Italia

Sappiamo che la stagione del Napoli non è neanche la lontana parente di quella che lo ha visto alzare il 3° scudetto della propria storia. Con l'addio di Luciano Spalletti…