Tennis, ATP di Tel Aviv: Rinderknech vince la maratona contro Schwartzman

Grande battaglia agli ottavi di finale dell'ATP di Tel Aviv tra Schwartzman e Rinderknech: ad avere la meglio Γ¨ stato il tennista francese

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Il quadro dei quarti di finale dell’ATP di Tel Aviv Γ¨ quasi completo. È terminata da poco la sfida che ha visto protagonisti Diego Schwartzman ed Arthur Rinderknech. Il francese Γ¨ partito meglio ed ha incassato il primo parziale strappando il servizio al suo avversario nel sesto gioco. Il tennista argentino, che non sta attraversando un grande momento di forma, ha conquistato il secondo set con due break. Il parziale finale Γ¨ stato deciso da un tie-break di sedici punti, vinto alla fine da Rinderknech. Dopo quasi tre ore di battaglia, il francese ha sconfitto Schwartzman con il punteggio finale di 6-3, 2-6, 7-6 (7). Nei quarti di finale dell’ATP di Tel Aviv il numero 58 del mondo scenderΓ  in campo contro Roman Safiullin. Il tennista russo non ha avuto grandi problemi nel turno precedente contro Tomas Martin Etcheverry.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ’« Barcellona-PSG 1-4, Luis Enrique la ribalta: Mbappe si regala la semifinale

Ribaltati tutti i pronostici e il PSG Γ¨ una delle semifinaliste di questa edizione della Champions League dopo aver ribaltato una condizione sfavorevole all'interno delle mura dell'Estadio Olimpico di Barcellona.…

🎰 Champions League, il Borussia Dortmund fa poker: eliminato l’Atletico Madrid

Dopo la sconfitta nel match d'andata, le carte in tavola sono cambiate. Infatti il Borussia Dortmund ha ribaltato tutto, rifilando un bel 4-2 all'Atletico Madrid per un risultato complessivo di…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🀬 Del Piero attacca MbappΓ©: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Quando si parla di Champions League Γ¨ impossibile non parlare di MbappΓ©. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che Γ¨ ormai agli sgoccioli, il centro dell'attenzione…

βš”οΈ Il Torino stuzzica Gosens: duello di mercato con la Lazio

Per alcuni il countdown per la sessione di calciomercato si Γ¨ giΓ  avviato e molte squadre approfittano per portare avanti dei contatti che possano servire a rinforzare le proprie rose.…