AUGER ALIASSIME MUSETTI STREAMING GRATIS – Nella quarta giornata dell’ATP master 1000 di Montecarlo, Felix Auger-Aliassime e Lorenzo Musetti si affrontano nel match valido per il secondo turno del torneo singolare maschile. La gara è programmata come terza sul campo Centrale e l’orario d’inizio è previsto non prima delle 14:00, ovvero alla fine della sfida che vede opposti il numero 7 del tabellone, Casper Ruud, e la nuova scoperta Rune. Auger e Musetti arrivano al torneo rispettivamente come numero 9 e numero 83 del mondo; inoltre si tratta di una sfida tra next gen, visto che il canadese è un classe 2000 mentre l’italiano è classe 2002. Questa sfida, quindi, potrebbe essere solo una delle tante che i due giovani talenti affronteranno nei prossimi anni, grazie al grande talento che entrambi possiedono.
Questa è la terza volta che i due tennisti si incontrano. Nei due precedenti, curiosamente giocati entrambi sulla terra rossa lo scorso anno, è arrivata una vittoria per ciascuno. Nel primo match, giocato al torneo ATP 500 di Barcellona, ad avere la meglio è stato Auger-Aliassime, al termine di un incontro molto combattuto, in cui era stato il livornese a portarsi inizialmente in vantaggio, vincendo il primo set con il parziale di 6-4. Il canadese, però, sfruttando anche la maggiore esperienza, è riuscito poi a rimontare e chiudere il match con un 6-3 6-0.
Nel secondo match, andato in scena nel torneo ATP 250 di Lione, è stato invece Lorenzo Musetti a portare a casa la vittoria. Anche in questo caso a vincere il primo set era stato l’italiano al tie-break, dopo una grande battaglia, subendo però subito la reazione di Auger nel secondo set, chiuso per 6-3 in favore del classe 2000. In questo caso il livornese è riuscito a reagire e ha vinto il terzo parziale per 7-5, portando quindi in pareggio il conto dei precedenti.
Auger Aliassime-Musetti: segui l’ATP di Montecarlo in diretta LIVE
La sfida tra il canadese Felix Auger-Aliassime e l’italiano Lorenzo Musetti, valida per il secondo turno del torneo Atp Master 1000 di Montecarlo, sarà trasmessa mercoledì 13 aprile, con orario d’inizio previsto per non prima delle 14:00. La visione dell’incontro sarà disponibile in esclusiva su Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming tramite l’app di Sky Go e NOW TV , su smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.