BADOSA-SAMSONOVA STREAMING GRATIS – Procederà nella giornata di oggi martedì 7 febbraio il programma del primo turno al WTA di Abu Dhabi. Tante le sfide che andranno in scena sui campi arabi, tra queste spicca l’interessante incrocio tra Paula Badosa e Liudmila Samsonova, che scenderanno in campo non prima delle 13.30.
Entrambe le tenniste sono a caccia di riscatto dopo le delusioni maturate nella prima parte di stagione australiana. La spagnola è stata costretta al forfait negli Australian Open per un problema di tipo fisico, e questo match sarà anche quindi quello del suo rientro in Tour. La russa è uscita prematuramente dall’Happy Slam al secondo turno, venendo surclassata dalla ben meno quotata Vekic con l’impietoso punteggio di 6-3, 6-0.
Si tratterà solo del secondo incrocio tra le due, che si affrontarono, proprio agli Australian Open, nel febbraio 2021. In tale occasione ad imporsi fu Samsonova, che superò la rivale in tre set dopo una grande battaglia durata quasi tre ore. Ci si aspetta anche in questa circostanza una partita sul filo del rasoio, che promette spettacolo ed incertezza.

Questa sfida potrebbe dire molto sul proseguo della stagione su cemento da parte delle due tenniste. Anche oggi come due anni fa, Badosa parte leggermente con gli sfavori del pronostico: i bookmakers pagano una sua eventuale vittoria a 2.10, contro una sua possibile sconfitta quotata a 1.70.
Badosa-Samsonova Streaming Gratis: dove vedere il WTA di Abu Dhabi in Diretta LIVE
BADOSA-SAMSONOVA STREAMING GRATIS – La sfida tra Badosa e Samsonova, valida per il primo turno al WTA di Abu Dhabi, andrà in scena non prima delle 13.30 di oggi 7 febbraio. Le due tenniste sono rispettivamente numero 19 e 21 del ranking mondiale, ed è lecito aspettarsi un match intenso ed equilibrato. La partita sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky.
Sarà inoltre disponibile la fruizione della sfida via streaming, sulla piattaforma SuperTennix, e, previo abbonamento, su Sky Go. Si sconsiglia fortemente la visione della partita tramite siti streaming illegali quali sono Hesgoal, RojaDirecta, Vipleague o Socceroon, che sono vietati dalle normative attualmente in vigore.