Tennis, Bonzi-Sonego Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Montpellier in diretta LIVE

Lorenzo Sonego affronterà Benjamin Bonzi nel torneo di tennis di Montpellier: diretta live, info partita e streaming gratis

4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

BONZI-SONEGO STREAMING GRARTIS- Quante volte guardando le partite di Lorenzo Sonego vengono in mente quei due tornei da vero campione disputati in carriera? Vienna e Roma, e un tennis divertente, bello e soprattutto efficace. L’azzurro in quelle due occasioni toccò il momento più alto della sua storia, eppure non vinse il torneo ne in Austria ne al Foro Italico, ma riuscì ad infliggere una sconfitta dolorosa a Novak Djokovic, e regalò un sogno ai tifosi romani che lo seguirono in quella sfida con Thiem e Rublev.

Proprio Andrey Rublev è stato il suo avversario nella finale di Vienna 2020 e il successo sulla terra rossa romana aveva il grandissimo sapore di una rivincita. Dopo aver sconfitto Thiem e il russo agli Internazionali d’Italia 2021 lo scontro con Novak Djokovic apparecchiò la vendetta per il serbo. Una partita dalla quale Sonego uscì a testa alta, aggiudicandosi il tie break del secondo set e poi cedendo al terzo dopo quasi tre ore di tennis. Nel 2022 la continuità è rimasta lontana ma a Metz vinse il suo terzo titolo in carriera.

Sonego @livephotosport
Sonego @livephotosport

Alla ricerca di un risultato di spicco nel 2023, esordirà sul cemento francese dell’Open Sud de France in corso a Montpellier. La prima vittoria dell’anno l’ha trovata all’Australian Open contro Borges; era reduce da due sfide difficili con Draper e Medvedev, ma il finale di stagione in crescendo che ha avuto in coppa Davis -vittorie con Shapovalov e Tiafoe– è incoraggiante anche perchè si aggiunge ad un’ottima prestazione di Sonego contro Hurkacz. La condizione sembra buona e ora contro Bonzi è chiamato ad una prova del nove.

Il primo ostacolo a Montpellier si chiama Benjamin Bonzi. Un ragazzo francese, quindi padrone di casa nato a Nimes, a 50 km di distanza dalla sede del torneo. L’avversario principale sarà senza dubbio il pubblico schierato dalla parte del transalpino che ha un miglior ranking e più partite sulle gambe in stagione. Non ha mai vinto un titolo ATP, all’Happy Slam ha messo a segno l’upset nei confronti di Carreno Busta per poi perdere con De Minaur. Curiosamente ad inizio 2023 ha affrontato 3 giocatori olandesi consecutivamente.

Bonzi @livephotosport
Bonzi @livephotosport

Sonego-Bonzi Streaming Gratis: dove vedere l’ATP di Montpellier in Diretta Live

SONEGO-BONZI STREAMING GRATIS- Lorenzo Sonego esordirà all’ATP di Montpellier contro Benjamin Bonzi. Sul campo centrale Patrice Dominguez a far da padroni nella giornata del 7 febbraio sono i francesi coinvolti in ogni match. Quello del nostro azzurro è programmato come quarto incontro, primo però della sessione serale prevista non prima delle 19:00.

L’ATP 250 di Montpellier è il primo torneo maschile della stagione a disputarsi in Europa, e Sky si è assicurato i diritti per trasmettere gli incontri sui propri canali. Il tennis occuperà le reti di Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, rispettivamente 201 e 205 del decoder. La diretta live sarà garantita anche da Supertennis , canale 64 del digitale, e dagli streaming forniti da SupertenniX, SkyGo e NowTV. Le piattaforme come Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron sono sconsigliate poichè non conformi alle norme vigenti.

SEGUI SONEGO-BONZI SU DIRETTA

Condividi questo articolo