- Continua a leggere sotto -
CECCHINATO-HURKACZ STREAMING GRATIS – Nella quinta giornata di Roland Garros, andranno in scena nel tabellone maschile i restanti match di secondo turno, tra questi Marco Cecchinato, il quale affronterà il polacco Hubert Hurkacz. Il match è in programma sul campo 14, per le 14:30 inizierà solo al termine di Volynets-Rybakina. Il tennista italiano dopo la miracolosa vittoria in rimonta su Andujar, vuole stupire ancora sulla terra rossa di Parigi, con cui ha un feeling particolare, dopo la semifinale disputata nel 2018. A sua volta, il n° 12 del seeding, parte con il favore del pronostico, dopo aver piegato in 3 set la resistenza di Giulio Zeppieri al primo turno.
Cecchinato arriva al match con il morale alle stelle, dopo aver rimontato due set a Andujar, con un parziale clamoroso di 4-6, 4-6, 6-0, 7-5, 6-0. Il siciliano, dopo essere stato rimontato in entrambi i due set ha clamorosamente ribaltato l’inerzia della partita, chiudendo in scioltezza al quinto. Hurkacz invece, non ha dovuto faticare per superare Zeppieri, perciò avrà anche questo vantaggio dalla sua.
Il n° 13 al mondo non ha concesso nemmeno una palla break nel match di primo turno, confermandosi solidissimo al servizio e difficile da affrontare in risposta. Curiosamente l’unico precedente tra i due risale al 2019, sull’erba inglese di Eastbourne, con il tennista polacco che in quella circostanza si era imposto con un doppio 6-4. Il vincente di questa sfida affronterà al terzo turno, uno tra Tiafoe e Goffin, nella parte bassa del tabellone.
- Continua a leggere sotto -
Cecchinato-Hurkacz: segui il Roland Garros in Diretta Live
CECCHINATO HURKACZ STREAMING GRATIS – Il match, tra l’italiano Marco Cecchinato e il polacco Hubert Hurkacz, valido per il secondo turno del Roland Garros di Parigi, sarà trasmesso Giovedì 26 Maggio, con orario previsto per le 14:30. La copertura televisiva dell’incontro è affidata ad Eurosport, il quale trasmette lo slam francese tramite Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali disponibili anche per gli abbonati Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà inoltre disponibile una live streaming all’interno delle due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. Sconsigliamo vivamente la visione della partita sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.