DARDERI – GASTON STREAMING GRATIS – Il circuito ATP è protagonista con tre tornei nella settimana che va dal 6 al 12 febbraio e farà tappa a Cordoba, Montpellier e Dallas. Il Cordoba Open rappresenta il primo torneo su terra battuta della stagione e tra le principali teste di serie ci sono tre argentini, Diego Schwartzman, Francisco Cerundolo e Sebastian Baez, oltre allo spagnolo Albert Ramos. L’ATP di Cordoba si tinge anche di azzurro, dato che in tabellone è presente anche il giovane Luciano Daderi, che non prima della mezzanotte tra il 6 ed il 7 febbraio affronterà il francese Hugo Gaston al primo turno.
Luciano Darderi è andato molto vicino alla qualificazione nel tabellone principale agli Australian Open, battendo prima l’argentino Juan Pablo Ficovich e poi l’australiano Dane Sweeny nei primi due turni: nella partita decisiva il tennista italiano è stato estromesso dall’Happy Slam dal connazionale Mattia Bellucci. Dopodichè Darderi ha superato agevolmente Guido Andreozzi nel primo turno del Challenger di Concepcion, mentre agli ottavi di finale è stato eliminato dal cileno Alejando Tabilo.

Il giovane classe 2002 è dovuto passare dalle qualificazioni anche all’ATP di Cordoba, che rappresenterà per lui l’esordio assoluto nel tabellone principale di un torneo a livello ATP. Nel primo turno di qualificazione Darderi ha sconfitto il tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3, 6-4, mentre nel secondo turno si è imposto sul tennista di casa Ficovich con il risultato di 6-2, 6-2.
La nuova stagione di tennis di Hugo Gaston non si è aperta nel migliore dei modi: il tennista francese, dopo il successo al primo turno del Challenger di Canberra su Aleksandar Vukic, è stato eliminato agli ottavi di finale dallo svizzero Leandro Riedi. Non è andata meglio agli Australian Open, dove Gaston non è riuscito neanche a qualificarsi nel tabellone principale: il francese ha superato facilmente il bielorusso Egor Gerasimov nel primo turno, salvo poi doversi ritirare per noie fisiche nella sfida con il connazionale Alexandre Muller.

La sfida di primo turno dell’ATP di Cordoba tra Luciano Darderi e Hugo Gaston rappresenta il primo incrocio in assoluto tra i due tennisti. Il romano intravede la grande occasione di conquistare la prima vittoria a livello ATP, nella partita di esordio nel circuito principale, contro un avversario rientrante dall’infortunio. Il vincente di questa sfida dovrà vedersela agli ottavi di finale contro la testa di serie numero quattro del tabellone Sebastian Baez.
Tennis, Darderi-Gaston Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Cordoba in Diretta LIVE
DARDERI – GASTON STREAMING GRATIS – Ha preso il via l’ATP di Cordoba, primo torneo della stagione sul rosso, che in tabellone conta alcuni azzurri come Luciano Darderi. Il tennista romano, passato dalle qualificazioni, fa il suo esordio assoluto nel circuito principale e dovrà vedersela contro il francese Hugo Gaston, rientrante da un infortunio. Il loro match chiuderà il programma della prima giornata ed andrà in scena non prima della mezzanotte tra il 6 ed il 7 febbraio.
La sfida di primo turno dell’ATP di Cordoba tra Darderi e Gaston sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. Il match sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta in quanto non conformi alle norme vigenti.
SEGUI DARDERI – GASTON SU DIRETTA