- Continua a leggere sotto -
DJOKOVIC KARATSEV STREAMING GRATIS – Nella quarta giornata degli Internazionali di Roma, Novak Djokovic e Aslan Karatsev si affrontano nel match valido per i sedicesimi di finale del torneo singolare maschile. La gara è programmata come seconda sul campo principale e l’orario d’inizio è previsto non prima delle 13:35, dopo la fine della sfida per i trentaduesimi di finale tra Diego Schwartzman e Miomir Kecmanović. Djokovic e Karatsev, che arrivano rispettivamente da numero 1 e numero 35 del tabellone, sono reduci da sfide importanti agli Atp di Madrid.
Dopo il match con Lloyd Harris, finito 6-3, 3-6, 6-7 nel giorno del suo esordio nel torneo, Aslan Karatsev proverà ad affrontare anche il numero 1 al mondo. Dal canto suo, Djokovic, sembra aver ritrovato un’ottima forma fisica dopo la semifinale dell’Atp di Madrid contro Carlos Alcaraz e si mostra pronto allo scontro con il russo. Due sono stati i precedenti tra i tennisti, una vittoria ciascuno. Karatsev ha vinto lo scorso anno a Belgrado su terra battuta, giocando tre set impressionanti. I livelli del russo, però, sono calati da allora. Prima della vittoria contro Harris, infatti, Karatsev veniva da quattro sconfitte consecutive.
Djokovic-Karatsev: segui gli Internazionali di Roma in Diretta LIVE
DJOKOVIC KARATSEV STREAMING GRATIS – La sfida tra il serbo Novak Djokovic e il russo Aslan Karatsev, valida per il passaggio agli ottavi di finale degli Internazionali di Roma, sarà trasmessa martedì 10 maggio, con l’orario di inizio previsto per le 13:35.
- Continua a leggere sotto -
La visione dell’incontro sarà disponibile in esclusiva su Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Il match sarà disponibile in streaming trakmite l’app di Sky Go e NOW TV, su smartphone, tablet e PC. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislativa vigente.