- Continua a leggere sotto -
DJOKOVIC MOLCAN STREAMING GRATIS – Al via il secondo turno di uno dei tornei di tennis più attesi della stagione: il Roland Garros. Molti i campioni in campo: da Alexander Zverev a Rafael Nadal, da Carlos Alcaraz a Fabio Fognini. Tra gli altri, mercoledì 25 maggio, scenderanno in campo anche Novak Djokovic e Alex Molcan. Il match previsto alle ore 14:00 si giocherà sul Campo Suzanne Lenglen.
Il numero 1 al mondo Novak Djokovic è arrivato all’appuntamento del Grande Slam dopo la recente vittoria degli Internazionali BNL d’Italia, dove ha battuto Stefanos Tsitsipas in finale per 6-0, 7-5. Dopo l’ottima prestazione di Roma, poi, ha dominato completamente lo scontro con Yoshihito Niskiota, avversario battuto al primo turno del Roland Garros. Adesso è il momento del secondo turno, in cui Djokovic dovrà affrontare il numero 38 al mondo Molcan, preparato dal suo ex allenatore Marian Vajda. Uno sfida pesante per Djokovic che, come sempre, darà il massimo per aggiudicarsi il 21° titolo al Roland Garros.
Dall’altra parte, Alex Molcan non è un avversario da sottovalutare. Lo slovacco arriva infatti dal match contro Federico Coria, vinto per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Inoltre, Molcan può dirsi un giocatore esperto in quanto ha giocato tante finali quanto Djokovic. Ultimamente ha perso nella finale dell’Atp di Marrakech contro David Goffin, ma ha trionfato contro Cameron Norrie aggiudicandosi l’Atp di Lione. L’unico scontro diretto trai due tennisti è stato a Belgrado, nel 2021. In occasione della finale del torneo, Djokovic ha trionfato sullo slovacco in due set netti per 6-4, 6-3. La sfida tra i due sarà, quindi, sicuramente combattuta. Bisogna, inoltre, ricordare che il serbo non perde sulla terra battuta da sei sfide consecutive. Ciononostante, Molcan può mettere in tavola una buona sfida.
- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis Djokovic-Molcan: il Roland Garros in Diretta Live
DJOKOVIC MOLCAN STREAMING LIVE – La sfida tra il serbo Djokovic e lo slovacco Molcan, valida per il secondo turno del Roland Garros, andrà in onda mercoledì 25 maggio a partire dalle 14:00 sul Campo Suzanne Lenglen. Il match sarà trasmesso sul canale EUROSPORT dalle piattaforme Sky, Sky Sport Uno, Sky Tennis e DAZN e in streaming attraverso le app di Sky GO e NOW TV. Sconsigliamo vivamente la visione della partita sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.