- Continua a leggere sotto -
DJOKOVIC-TSITSIPAS STREAMING GRATIS– Oggi domenica 15 maggio è il giorno delle finali degli Internazionali BNL d’Italia. Per il tabellone maschile la finale è prevista alle 16:00 e sarà tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. I due arrivano da diverse semifinali.
Novak Djokovic ha dominato il suo avversario, ovvero il norvegese Casper Ruud vincendo per 6-4 6-3. Il serbo ha sfruttato al massimo le sue possibilità, trasformando 4 delle 9 palle break guadagnate. Stefanos Tsitsipas, invece, ha dovuto sudare e soffrire molto di più. La sfida con Alexander Zverev è finita per 4-6 6-3 6-3. La partita è cambiata su un doppio fallo del tedesco all’inizo del secondo set che ha “regalato” il break al greco. Da quel momento il ritmo della partita e l’andamento si è completamente spostato dalla parte di Tsitsipas.
I due tennisti si sono affrontati ben otto volte con Djokovic che ne ha vinte 6. L’ultima risale alla finale dello scorso anno del Roland Garros. Una sfida emozionante nella quale Tsitsipas riuscì a portarsi avanti di due set. Novak, però, non perse la testa e recuperò, vincendo al quinto set per 6-7 2-6 6-3 6-2 6-4. Una finale che durò la bellezza di 4 ore e 11 minuti e che credo sia ancora nella testa del tennista greco. Stefanos ha sulla racchetta la possibilità di mettersi alle spalle quella sconfitta. La finale vede il numero uno del tennis maschile favorito, ma il greco ha giocato un grande torneo ed è fortissimo sulla terra rossa.
- Continua a leggere sotto -
Streaming gratis Djokovic-Tsitsipas: la finale degli Internazionali d’Italia in DIRETTA LIVE
La sfida tra il serbo Djokovic ed il greco Tsitsipas, valida per la vittoria finale degli Internazionali BNL d’Italia, è in programma per oggi 15 maggio alle 16:00, nel Campo Centrale di Roma. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno,Sky Sport Tennis e Italia 1. Inoltre sarà possibile seguire il match in streaming tramite l’app Sky Go,Now TV, Sportmediaset.it e Mediaset Infinity su smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo di seguire la partita su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, Socceron.