FILS BAUTISTA AGUT STREAMING GRATIS – Arrivati agli Ottavi di finale del torneo 250 di tennis ATP ubicato a Montpellier, andrà in scena in data 8 febbraio dalle 20:30, in occasione del day three della competizione, il match tra Arthur Fils e Roberto Bautista Agut. Nel turno precedente, ai Sedicesimi di finale, il francese, numero 163 del ranking, ha battuto in due set secchi il connazionale Richard Gasquet per 7-5 7-5; mentre il tennista spagnolo, numero 24 del mondo nonché quarta testa di serie del torneo, deve ancora debuttare, e lo farà proprio in questa partita.
La sfida si preannuncia molto interessante, soprattutto considerato il buon stato di forma del veterano iberico Bautista Agut, che in occasione degli Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam andati in scena a Melbourne, è arrivato a giocarsi la qualificazione ai Quarti di finale contro lo statunitense Tommy Paul, salvo poi soccombere in quattro set con il risultato di 2-6 6-4 2-6 5-7: l’attuale numero 19 del ranking arrivò poi in Semifinale, sconfitto dal futuro campione Novak Djokovic.
Entrambi vorranno mettere in mostra le proprie abilità, con il francese Fils che avrà anche il fattore casa dalla sua parte, grazie al sostegno che riceverà dal pubblico di Montpellier. Tuttavia, l’esperienza del 34enne Bautista Agut potrebbe seriamente mettere i bastoni tra le ruote nel cammino del numero 163 ATP verso i tanti agognati Quarti di finale del torneo in questione.

Streaming Gratis Fils-Bautista Agut: segui l’ATP di Montpellier in Diretta LIVE
FILS-BAUTISTA AGUT STREAMING GRATIS – Il match tra il francese Arthur Fils e lo spagnolo Roberto Bautista Agut, in programma l’8 febbraio dalle 20:30 e valido per gli Ottavi di finale del torneo ATP 250 di tennis a Montpellier, andrà in scena in Diretta TV e Streaming su Sky Sport Tennis e NOW TV, insieme a tutte le altre partite del day three; inoltre, sarà possibile seguire il LIVE dell’incontro in modo testuale sul sito diretta.it. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.