- Continua a leggere sotto -
FRATANGELO SINNER STREAMING GRATIS – È giunto il momento degli ultimi scontri del primo turno del Roland Garros. Oggi, tra gli altri, a scendere in campo sarà anche il numero 12 del mondo: Jannik Sinner. L’italiano, che non ha mai vinto il torneo francese, dovrà scontrarsi con Bjorn Fratangelo nel match in programma per martedì 24 maggio dalle ore 15:15. La sfida sarà tra le ultime della giornata.
Costretto a fermarsi ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia, più a causa di un fastidio muscolare che non per via dell’avversario Tsitsipas, Sinner cerca la vittoria contro lo statunitense per passare il turno, ma soprattutto per aggiungere punti alla classifica Atp, che lo vede sempre più lontano dalla top10. L’avversario Fratangelo, dall’altra parte, ha sete di vendetta dopo essere stato eliminato – ai turni di qualificazione – negli ultimi tre Slam a cui ha partecipato: Australian Open 2022, US Open 2021 e Wimbledon 2021.
L’unico scontro diretto tra i due tennisti risale al 2019 nel torneo Aptos Challenger. In quell’occasione, Fratangelo ha trovato la vittoria in due set per 7-6, 6-3. Nonostante il precedente sfortunato per l’italiano, la sfida odierna potrebbe finire a suo favore. Sinner, infatti, si presenta al Roland Garros con maggiore esperienza e sicurezza rispetto al passato. Se i problemi fisici che lo hanno perseguitato da inizio anno non torneranno a bussare alla sua porta, l’italiano ha tutte le carte per vincere il match e fare molta altra strada all’interno del torneo.
- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis Fratangelo-Sinner: il Roland Garros in Diretta Live
FRATANGELO SINNER STREAMING GRATIS – La sfida tra lo statunitense Fratangelo e l’italiano Sinner, valida per la terza giornata del primo turno del torneo Roland Garros, andrà in onda martedì 24 maggio a partire dalle 15:15 sul Campo 7. Il match sarà trasmesso sul canale EUROSPORT dalle piattaforme Sky, Sky Sport Uno, Sky Tennis e DAZN e in streaming tramite le app di Sky GO e NOW TV. Sconsigliamo vivamente la visione della partita sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.