in

Tennis & Friends, seconda giornata: Paolo Bonolis alza la coppa

Si è conclusa la decima edizione di Tennis & Friends: quattro vincitori tra cui il celebre volto TV Paolo Bonolis . Ma a trionfare è soprattutto la prevenzione

Tennis & Friends, decima edizione: foto di gruppo
Tennis & Friends, decima edizione: foto di gruppo

Tennis & Friends: Paolo Bonolis vincitore

Le due giornate di Tennis & Friends presso il Foro italico si sono concluse e dopo l’avvio di sabato non poteva che esserci un grande finale. Anche nella seconda giornata sono stati tanti i volti conosciuti sui campi, negli stand per le visite mediche e sugli spalti ad incitare i giocatori per presenziare in due giornate all’insegna dell’importante tema: prevenzione. Il torneo si è concluso con 4 vincitori e ad alzare la coppa del primo posto come ormai di consuetudine è stato il conduttore televisivo Paolo Bonolis premiato dalla madrina dell’evento Veronica Maya. Le altre tre coppe sono state assegnate a Marcoré Neri, Dolcenera e Gimmy Ghione.

Tennis & Friends, decima edizione: foto di gruppo
Tennis & Friends, decima edizione: foto di gruppo

Tennis & Friends: parlano Anna Pettinelli e Luca Capuano

Tra i personaggi più affezionati a questa manifestazione c’è Anna Pettinelli che non ha mai perso neanche un’edizione di Tennis & Friends ed hai microfoni di Footballnews24 lancia il messaggio: “Bisogna prevenire”. Anche il grande attore Luca Capuano ha partecipato al torneo di tennis per questo evento: “Invito tutti a prevenire, è fondamentale!”. 

Tennis & Friends, Meneschincheri: “Se io dovessi decidere a chi dare il premio sarebbe per i medici volontari”

L’evento Tennis & Friends, creato all’insegna della prevenzione, della salute e dello sport è stato fondato da Giorgio Meneschincheri, medico specialista in medicina preventiva, docente presso l’università Cattolica del Sacro Cuore. Prima della premiazione ha spiegato da dove nasce questo importante evento, com’è stato creato e che storia c’è dietro: “Questo progetto è partito dal nulla, 10 anni fa abbiamo totalizzato 400 visite, oggi 7500 in un solo giorno”.