FUCSOVICS – SINNER STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi 8 febbraio si disputano le prime sfide valevoli per gli ottavi di finale dell’ATP di Montpellier. Dopo la vittoria ottenuta da Lorenzo Sonego su Benjamin Bonzi, i riflettori del tennis italiano sono tutti su Jannik Sinner, che fa il suo esordio nel tabellone in quanto, essendo testa di serie numero due del seeding, ha beneficiato del bye al primo turno. Il suo avversario, non prima delle 19:00, sarà Marton Fucsovics, affrontato recentemente agli Australian Open.
Non poteva iniziare meglio il 2023 di Marton Fucsovics, che al primo torneo stagionale disputata è riuscito a portare a case il titolo, seppur a livello Challenger: il tennista ungherese ha conquistato il Challenger di Canberra battendo finale Leandro Riedi. Meno positivi, invece, i risultati ottenuti nel circuito principale, dove Fucsovics non è riuscito a superare neanche il primo turno di qualificazione all’ATP di Adelaide 2 per mano di Robin Haase.

Il numero 69 del ranking ATP ha superato i primi due turni degli Australian Open eliminando Federico Coria e Lloyd Harris, prima di essere sconfitto in rimonta proprio a Jannik Sinner. Molto negativa l’esperienza nelle qualificazioni alle fasi finali della Coppa Davis, dove Fucsovics ha perso entrambe le sue partite, condannando l’Ungheria all’eliminazione. Per disputare gli ottavi di finale dell’ATP di Montpellier, il tennista ungherese ha dovuto superare Geoffrey Blancaneaux con il punteggio di 7-5, 5-7, 6-0 nel primo turno.
Dopo aver sofferto di alcune noie fisiche sul finire del 2022, Jannik Sinner ha iniziato la nuova stagione di tennis all’ATP di Adelaide, dove si è spinto fino ai quarti di finale prima di essere eliminato agevolmente da Sebastian Korda. Il tennista altoatesino è stato l’italiano con il rendimento migliore agli Australian Open, in cui ha sconfitto Kyle Edmund, Tomas Martin Etcheverry e proprio Marton Fucsovics nei primi tre turni.

L’avventura di Sinner agli Australian Open si è conclusa agli ottavi di finale per mano del futuro finalista Stefanos Tsitsipas. Il greco sembrava avviato verso una facile vittoria dopo aver incassato i primi due parziali, ma il tennista altoatesino è riuscito a rimontare, portando la partita al quinto set: qui, Tsistipas ha fatto valere la propria esperienza, conquistando la vittoria. L’ATP di Montpellier può rappresentare il torneo giusto da cui Sinner può ripartire, essendo uno dei favoriti per il successo finale.
Il bilancio dei precedenti tra Jannik Sinner e Marton Fucsovics è in perfetta parità: l’ultimo precedente è quello degli Australian Open 2023, in cui l’altoatesino ha rimontato due set di svantaggio, lasciando solamente tre giochi negli ultimi tre parziali al proprio avversario. Il loro primo incrocio agli Australian Open del 2020, invece, fu vinto da Fucsovics: poi la vittoria di Sinner all’ATP di Sofia 2020, primo trofeo conquistato dall’italiano in carriera, e il successo dell’ungherese a Wimbledon nel 2021.
Tennis, Fucsovics-Sinner Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Montpellier in Diretta LIVE
FUCSOVICS – SINNER STREAMING GRATIS – La sfida degli ottavi di finale dell’ATP di Montpellier tra Marton Fucsovics ed il nostro Jannik Sinner, testa di serie numero due del tabellone, andrà in scena oggi 8 febbraio non prima delle ore 19:00. Il vincente di questo match si guadagnerà un posto nei quarti di finale, dove affronterà uno tra Loreno Sonego e Filip Krajinovic: la speranza del tennis italiano è quella di assistere ad un derby tricolore.
La partita tra il tennista ungherese e l’altoatesino verrà trasmessa in diretta tv sia su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY, che su SKY Sport Tennis, canale 205 di SKY. Inoltre, sarà possibile assistere al match anche in streaming su SuperTenniX, su SKY Go e su NOW. È fortemente sconsigliata, invece, la visione della sfida su piattaforme streaming quali Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta in quanto non conformi alle norme vigenti.