GARCIA-PAOLINI STREAMING GRATIS – Si scaldano i motori per i match validi per i quarti di finale del prestigioso WTA di Lione. Fra i vari incontri spicca fra tutti la sfida fra Jasmine Paolini e Caroline Garcia che si affronteranno venerdì 3 febbraio non prima delle ore 17:30. Sia l’italiana che la francese hanno tutte le carte in tavola per sorprendere l’avversario e, di conseguenza, provare ad accedere alla fase successiva della manifestazione francese, ovvero le semifinali.

Non è proprio la prima volta che le tenniste classe 1996 e 1993 si affrontano: tre i precedenti che hanno registrati proprio un tris di vittoria da parte di Caroline Garcia che, contro Jasmine Paolini, è stata in grado di avere la meglio sempre per 2-0. Chissà che proprio questo pomeriggio la giocatrice toscana possa invertire la rotta nella speranza di passare quindi lei alle semifinali della competizione francese.
WTA Lione, Garcia-Paolini: dove vedere il WTA di Lione in Diretta LIVE
GARCIA-PAOLINI STREAMING GRATIS Il match tra Caroline Garcia e Jasmine Paolini si terrà proprio questo pomeriggio venerdì 3 novembre, ma non prima delle ore 17:30. La sfida, valida per i quarti di finale del WTA di Lione, sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), inoltre, sarà possibile seguirla in streaming sulla piattaforma Supertennix – abbonamento gratuito se si è tesserati FIT – e sull’app Sky Go. Si sconsiglia la visione dell’evento sulle piattaforme streaming illegali quali Rojadirecta, Hesgol, Socceron e Vipleague, in quanto non conformi con le attuali normative vigenti in corso in Italia.
SEGUI GARCIA-PAOLINI SU DIRETTA