GIORGI – CRISTIAN STREAMING GRATIS – Nella giornata di lunedì 6 febbraio è iniziato il WTA di Linz, il primo turno continuerà anche nella giornata di martedì 7 febbraio: uno dei match che si disputerà nel pomeriggio sarà quello tra Giorgi e Cristian alle 15.30. Il programma di tennis femminile non si ferma solo a questo torneo, in corso nello stesso momento si gioca anche negli Emirati Arabi Uniti, con partite interessanti da seguire.
Al WTA di Linz, tra Giorgi e Cristian a partire favorita è l’italiana, alla sesta partecipazione in questo torneo. La rumena, in questa competizione può vantare dei bei ricordi: nel 2021 ha trovato l’unica finale giocando da ripescata, motivo per il quale potrebbe avere più motivazione nell’affrontare l’italiana al primo turno del WTA di Linz.

Per Camila Giorgi, il WTA di Linz significa tanto: in cinque delle sei occasioni, l’italiana ha raggiunto il secondo turno. Nel 2014 ha ottenuto la sua seconda finale arrivando dietro a Karolina Pliskova. Non si pensa solo al femminile, continua anche il tennis maschile con un programma vasto. Per l’italiana, c’è la possibilità di ottenere per la sesta volta il secondo turno, dovendo passare però prima da Cristian.
Giorgi arriva a questo torneo da un pesante risultato: al primo turno di qualificazione del WTA di Lione, ha subito una sconfitta pur partendo da favorita contro Swan. L’andamento delle ultime cinque partite sul cemento della numero 73 del ranking, sono 2 vittorie e 3 sconfitte: i due successi sono arrivati agli AustralianOpen, si è dovuta poi arrendere al terzo turno contro Bencic. Per riprendersi, sul suo cammino al WTA di Linz ci sarà Cristian.

Se per Giorgi l’ultimo periodo non è stato dei migliori, anche Cristian non ha passato un buon momento di forma: un infortunio al ginocchio ha costretto la rumena ha stare lontano dai campi da gioco per sei mesi, rendendole difficile la buona ripresa per portare a casa risultati positivi. Il WTA di Linz potrebbe servirle come ripresa per affrontare al meglio anche il resto della stagione.
Per provare a rimettere minuti nel proprio gioco e migliorare il proprio tennis, Cristian ha partecipato a più tornei rispetto a Giorgi. Per la rumena, il bilancio sul cemento è di 2 vittorie e 3 sconfitte, uscendo al terzo turno dell’ITF di Porto, inoltre ha perso 7 delle ultime 8 partite a livello maggiore. Per lei, proprio come per Giorgi, il WTA di Linz serve per dimostrare le capacità del proprio gioco.

Tennis, Giorgi – Cristian Streaming GRATIS: WTA di Linz in Diretta LIVE
GIORGI – CRISTIAN STREAMING GRATIS – Nella giornata di martedì 7 febbraio continuerà il tennis femminile con il primo turno del WTA di Linz: a sfidarsi alle 15.30 saranno Giorgi e Cristian. Il match si potrà vedere su Supertennis al canale 64 del digitale terrestre o al canale 212 di Sky. Anche la piattaforma streaming di Supertennix permetterà la visione. Sconsigliato l’utilizzo delle piattaforme streaming come Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague in quanto non sono conformi con le normative vigenti in Italia.
SEGUI GIORGI – CRISTIAN SU DIRETTA