Tennis, i WTA di Lione e Hua Hin: attesa per Noskova-Muguruza

Il circuito tennis WTA dopo l'Australian Open riparte dai tornei di Lione e Hua Hin, spicca la sfida tra la nuova stella Noskova e Garbine Muguruza

Michele Loforese
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Archiviato il primo slam stagionale, con le vittorie di Aryna Sabalenka e del solito Novak Djokovic, il circuito WTA riparte dai tornei di Lione e Hua Hin in Thailandia. Sul cemento indoor francese, oggi lunedì 30 gennaio sono in programma ben 7 partite di primo turno, con il programma di tennis che sarà inaugurato alle 11:30 dalle sfide tra l’ungherese Galfi opposta alla belga Zanevska e Konjuh-Sherif. A seguire sarà la volta Elise Cornet, la quale sfiderà la colombiana Osorio. Nella stessa fascia oraria anche la gara tra la russa Potapova e la spagnola Bassols.

Nel primo pomeriggio invece, sarà la volta del big match di giornata, il quale vedrà protagoniste la giovane e in ascesa Linda Noskova e Garbine Muguruza. Mentre il programma sarà chiuso dai match tra la tennista di casa Mladenovic, opposta alla croata Martic e Olga Danilovic, attesa dalla sfida contro la tedesca Niemeier, rispettivamente alle 16 e alle 17:30.

Tennis, terza edizione del WTA di Hua Hin

Torna nel circuito WTA il torna a disputarsi il torneo di Hua Hin, alla terza edizione sul cemento outdoor thailandese. In programma 6 partite di primo turno, con il programma di tennis inaugurato dalla doppia sfida tra la belga Bonaventure e l’ucraina Tsurenko e Boulter-Jang non prima delle 8:00 ore italiane. A seguire il derby cinese Zhu-Wang Xiy, mentre Wang Xin sfida la qualificata svizzera Zuger. A chiudere il palinsesto delle partire, saranno la giocatrice di casa Tararudee, opposta alla svedese Bjorklund e l’australiana Sharma, la quale attende la slovena Zidansek.

Condividi questo articolo