Tennis, Karatsev-Sonego Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Metz in Diretta LIVE

Oggi 19 settembre Karatsev e Sonego si affronteranno nel primo turno dell'ATP di Metz: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

KARATSEV – SONEGO STREAMING GRATIS – Terminata la settimana di Coppa Davis, tornano i tornei ATP. In programma fino a domenica 25 settembre ci sarà l’ATP 250 di Metz. Oggi 19 settembre a partire dalle ore 19:30 ci sarà la sfida di primo turno tra Aslan Karatsev ed il nostro Lorenzo Sonego. Entrambi i tennisti sono reduci dall’eliminazione al primo turno nello US Open. I due si sono affrontati ben tre volte in carriera. Sia lo scorso anno a Dubai, che quest’anno a Sydney e a Bastad, il successo è andato a Karatsev, il quale si è sempre imposto in tre set. Al Moselle Open Sonego vuole sfatare questo tabù e conquistare la prima vittoria contro il tennista russo.

- Pubblicità -

Le cose migliori nel 2022 Aslan Karatsev le ha fatte vedere ad inizio anno sul cemento australiano. La stagione non poteva iniziare nel migliore dei modi. Il tennista russo è riuscito a conquistare l’ATP di Sydney, battendo in finale Andy Murray con il punteggio finale di 6-3, 6-3. All’Australian Open ha raggiunto il terzo turno, prima di essere eliminato da Adrian Mannarino e senza ripete il risultato dello scorso anno quando in maniera sorprendente raggiunse la semifinale. Poi, la stagione di Karatsev non ha avuto più acuti. Fatta eccezione per l’ATP di Amburgo, la testa di serie numero sei del tabellone dell’ATP di Metz non è mai riuscito ad andare oltre il primo o il secondo turno degli altri tornei. Per questo Karatsev sarà motivato a fare bene al Moselle Open e vorrà chiudere al meglio la propria stagione.

Leggi anche: Tennis, Coppa Davis: l’Italia vola a Malaga da imbattuta dominando il gruppo A

Stagione altalenante per il nostro Lorenzo Sonego. Il tennista di Torino ha raggiunto la semifinale nell’ATP di Buenos Aires, miglior risultato di questo anno per lui. Il numero 65 del ranking ATP ha conquistato anche i quarti di finale nei tornei di Sydeny, dove è stato sconfitto proprio da Aslan Karatsev, di Cordoba e di Stoccarda. Per quanto riguarda gli Slam è sempre arrivato al terzo turno dell’Australian Open, del Roland Garros e di Wimbledon. Sonego ha buttato la partita, invece, al primo turno dello US Open. Il tennista italiano stava dominando la sfida con Jordan Thompson ed aveva conquistato i primi due parziali lasciando solo tre giochi al suo avversario. Improvvisamente si è spenta la luce e Sonego ha subito la rimonta del tennista australiano ed è stato eliminato.

Tennis, Karatsev-Sonego Streaming GRATIS: ATP di Metz in Diretta LIVE

KARATSEV – SONEGO STREAMING GRATIS – Oggi 19 settembre ci sarà la prima giornata dell’ATP di Metz. A partire dalle ore 19:30 saranno protagonisti in campo Aslan Karatsev e Lorenzo Sonego. Il tennista italiano è alla ricerca del primo successo contro il russo, che lo ha sconfitto in tutti e tre i precedenti. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. La partita sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia, invece, di seguire la sfida su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.

SEGUI KARATSEV – SONEGO SU DIRETTA

- Pubblicità -
Condividi questo articolo
- Pubblicità -