Tennis, Murray-De Minaur Streaming GRATIS: dove vedere la Laver Cup in Diretta LIVE

Murray e De Minaur si affronteranno nella prima giornata della Laver Cup: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Gabriele Turchetti
4 Min Read

MURRAY – DE MINAUR STREAMING GRATIS – È tutto pronto per l’inizio della quinta edizione della Laver Cup, la competizione che mette di fronte una squadra composta dai migliori giocatori europei ed una formata dai migliori giocatori del resto del mondo. Ad aprire il programma serale sulla O2 Arena di Londra, a partire dalle ore 20:00, saranno il Andy Murray, per il Team Europe, ed Alex De Minaur, per il Team World. Sia il britannico che il tennista australiano sono alla prima partecipazione nella Laver Cup. Ci sono due precedenti tra i due tennisti. Nel primo incontro ai quarti di finale dell’ATP di Washington del 2018, De Minaur ha sfruttato il ritiro di Murray. Si è giocato, invece, nel 2019 sul cemento dell’ATP di Zhuhai con il tennista australiano che ha rimontato un set di svantaggio al britannico ed ha portato a casa la partita col punteggio finale di 4-6, 6-2, 6-4.

- Pubblicità -

Per la prima volta da quando è nata la Laver Cup, saranno presenti tutti i Big Four, Rafael Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic ed Andy Murray. E non poteva esserci momento miglior se non quello dell’addio del Re Federer. Prima occasione per Murray di partecipare a questa competizione. Dopo diverso tempo e nonostante i problemi all’anca, il due volte campione olimpico è tornato a giocare ad alti livelli. In questa stagione ha conquistato due finali. La prima all’ATP di Sydney, dove ha dovuto cedere il passo ad Aslan Karatsev. La seconda all’ATP di Stoccarda, quando fu sconfitto dal nostro Matteo Berrettini. I risultati ottenuti nel 2022 hanno permesso a Murray di rientrare nelle top 50 del ranking ATP.

Stagione positiva anche per Alex De Minaur. Il giovane tennista australiano ha iniziato l’anno raggiungendo per la prima volta gli ottavi di finale all’Australian Open, prima di essere eliminato dal nostro Jannik Sinner. Anche a Wimbledon l’attuale numero 22 del mondo è riuscito a conquistare gli ottavi di finale per la prima volta, quando poi fu rimontato e battuto dal cileno Cristian Garin. Nel corso del 2022 De Minaur ha vinto il suo sesto titolo nel circuito principale. Il tennista australiano ha sconfitto nella finale dell’ATP di Atlanta lo statunitense Jenson Brooksby con il punteggio finale di 6-3, 6-3. Così come per Murray, anche De Minaur è alla prima partecipazione alla Laver Cup. L’australiano cercherà di aiutare il Team World a conquistare il primo storico successo in questa manifestazione.

Leggi anche: Tennis, Federer con Nadal contro Sock-Tiafoe in Streaming GRATIS: dove vedere la Laver Cup in Diretta LIVE

Tennis, Murray-De Minaur Streaming GRATIS: Laver Cup in Diretta LIVE

MURRAY – DE MINAUR STREAMING GRATIS – Oggi venerdì 23 settembre prenderà il via la quinta edizione della Laver Cup, competizione che verrà disputata fino a domenica 25 settembre alla O2 Arena di Londra. Il terzo match del singolare in programma verrà disputato da Andy Murray ed Alex De Minaur a partire dalle ore 20:00. Il britannico è alla ricerca del primo successo contro il tennista australiano. Il loro incontro sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canali 210 e 211 di SKY. La partita sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player, su DAZN, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia, invece, la visione della sfida sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.

SEGUI MURRAY – DE MINAUR SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…